EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
filtrando fino a domani 15/04 riesci a vederlo
Questa mi è nuova thanks
-
Sbaglio o nulla di sfruttabile questa settimana? A parte RF su UCL?
-
E' arrivato il bonus rimborso serie A siore e siori...
-
@MAUDIT a qualcun'altro è arrivato un bonus doppio? sicuramente un errore, visto che le due promo (la live su gg/ng e la rf 500/100) avrebbero dovuto essere incompatibili...
-
ma è normale che il bonus rimborso di 20 euro ancora mi deve arrivare?
-
@cardillo90 se ti riferisci al rimborso su Gonzo del giovedì non mi è ancora arrivato
-
@Abrahm ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cardillo90 se ti riferisci al rimborso su Gonzo del giovedì non mi è ancora arrivato
a me è arrivato venerdì
-
ragazzi che voi sappiate la roulette europea per il rimborso dei 50 euro è una roulette live o offline?
-
@amaliasutera quella offline
-
ragazzi ma come faccio a sapere quando sono sfruttabili o no? ad esempio ho un messaggio privato che dice
Da lunedì 15 Aprile a Giovedì 18 Aprile ogni giorno avrai la possibilità di scegliere tra due slot in promozione e vincere fino a 10€ al giorno.Oggi scegli tra Fruit zen e cherry blast , se la tua scelta è Cherry blast partecipa a questa promozione!..
dovrei giocare soldi reali ma quanti per non andarci in perdita? sempre se è sfruttabile -
non fregherà a nessuno, ma sono diventato Master da oggi
di promo sport vedo:
BONUS PRESTIGE (che fondamentalmente è un bonus dell'1%) su tutto quello che betti su eurobet
RF 200/50 sulla champions -
@gian87 attento che devi rispettare il volume minimo di 2000 euro per poter avere il cashback dell'1%
PS è sempre stato detto che le promozioni non cambiano con i livelli bensì cambiano solo gli importi
-
Ragazzi questa roulette è una di quelle in live?
-
@AsterAsterix ma in realtà ero solo contento per essere riuscito in a fare master, sapevo che cambiavano solo gli importi, ero cmq felice per il traguardo raggiunto
-
@uncharted no è offline, non credo si possa guadagnare
-
a maggio il priority finisce ?
-
Questo post è eliminato! -
@gian87 ahahah okok, spero che lo riesca a mantenere
-
@Barcollo non si sa cosa succederà dopo la fine della serie A, (sarebbe dovuto finire a gennaio, chissà cosa ci aspetta)
-
@CacNinja A me è arrivata la promo del rimborso fino a 50€ sulle slot scelte da loro. E' conveniente farle ai fini anche del volume di gioco, e sai anche se il wagering rimborso è 1x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet