EUROBET - Priority Club
-
@enzo99 Solo 1x2, nessun bug
-
Ragazzi ma qual'è la Roulette Europea delle promo classic? Quella Live va bene?
-
@Its_M no, solo offline
-
@Notturno qualsiasi quota (la qualificante) \2.0 minimo il bonus giusto?
-
@unknown97 ma ce ne sono molte... qual'è quella in promo?
-
@Its_M Quella che si chiama "Roulette Europea"
-
@enzo99 Yes
-
@unknown97 ti ringrazio!!
-
@unknown97 a me non funziona, non so a voi.
quella a sinistra non mi funziona, quella a destra si. Sapete dirmi se a voi funzionano e se andrebbe bene anche quella a destra? tecnicamente si chiamano entrambe roulette europea
-
@Wolf90 Io ho giocato su quella a sx senza accorgermi di quello stramaledetto punto esclamativo e sospetto non mi spetti il bonus. I T&C dicono "Roulette Europea" quindi dovrebbe essere quella a destra ebbasta
-
@unknown97 esatto
-
@unknown97 me ne sono accorto pure io ora del punto esclamativo, fortuna che non funzionava e ho usato l'altra.
-
@Wolf90 @marcote @unknown97 ma voi come sfruttate la promo? giocate 40 e se vincete bene altrimenti rimborso e -20?
-
@domenicodaniele Esatto
-
@unknown97 e la certezza di andare in positivo dove sta?
-
@domenicodaniele non c’è, è RTP questo
-
@domenicodaniele https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare, è rischioso, ma per il momento ci sono abbondantemente dentro con i guadagni
-
@domenicodaniele nella statistica, quindi è una cosa teorica.
Se sai che tirando un milione di volte una moneta uscirà 500 mila volte testa e 500 mila volte croce, puntando sempre su testa e ricevendo il rimborso di metà dell'importo speso le volte che perdi, andrai sempre in guadagno.
Ovviamente non si basa su 1/2/10/100 volte ma molte di più, uno potrebbe giocare 10 volte sul rosso alla roulette e non prenderlo neanche una volta, come prenderlo 10 volte, ma alla lunga, in teoria, dovresti andare in positivo del 50% del tuo investimento.
Poi in pratica dipende da tanti fattori.
Quante promo del genere ci sono, dal fattore [censored], da quando smetterai di fare queste promo ecc -
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
tirando un milione di volte una moneta uscirà 500 mila volte testa e 500 mila volte croce
"tirando un milione di volte una moneta uscirà 500 mila volte testa e 500 mila volte croce", al di la della statistica e dei vari studi fatti rimango proprio dell'idea che giocare alla roulette senza coprirsi (quindi probabilità del 50% di vincere o perdere) equivale al suicidio.
voglio vedere se dopo 10 perdite di fila, con ciascuna puntata di 40 euro e rimborso 50% (quindi una perdita netta di 200 euro), il povero malcapitato continuerà a credere nel "guadagno a lungo termine". -
@domenicodaniele ma allora, io sono d'accordo con la tua filosofia, anche io gioco i rimborsi in contropuntata su un altro sito, però credo che ci sita anche che uno che accetti il rischio di andare in perdita di 200 euro (cosa davvero difficile) per poter guadagnare a lungo termine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet