EUROBET - Priority Club
-
@domenicodaniele ma allora, io sono d'accordo con la tua filosofia, anche io gioco i rimborsi in contropuntata su un altro sito, però credo che ci sita anche che uno che accetti il rischio di andare in perdita di 200 euro (cosa davvero difficile) per poter guadagnare a lungo termine
-
@pixeLbruciato condivido pienamente la tua idea ma ci sono rischi meno "rischiosi" per poter guadagnare a lungo termine
-
@domenicodaniele ad esempio, le promo slot le faccio tutte, dalla prima all'ultima.
E al momento sono sopra e di tanto pure, però anche lì è tutta fortuna -
@pixeLbruciato parlando di RTP noto che quella sul blackjack è la più alta in assoluto.
io mi ci diverto tanto con grandi soddisfazioni... visto che comunque, al di la dei bonus, sempre di gioco d'azzardo stiamo parlando -
@domenicodaniele eh si, vedi io ad esempio il BJ non lo ho mai fatto.
Eccetto il poker è tutto azzardo puro -
@unknown97 stesso "errore" mio (ma poi errore de che, per un punto esclamativo di differenza, e poi a me da mobile dava solo quella) e in chat VIP mi hanno detto che vanno bene tutte le roulette europee (offline). Non so se sarà davvero così ma la chat l'ho salvata così se non arriva posso stressarli
-
@bomberninja9293 Fantastico, mi hai dato un'ottima notizia. Li stresserò anche io qualora non mi arrivasse il rimborso
@bet-luca c'è speranza -
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bomberninja9293 Fantastico, mi hai dato un'ottima notizia. Li stresserò anche io qualora non mi arrivasse il rimborso
@bet-luca c'è speranzamagari speriamo bene
-
La slot a rimborso settimanale di starbust è per tutti di 100% fino a 50€ giusto?
Non cambia a seconda del priority? -
Questo post è eliminato! -
scusate ma la promo roulette è contropuntabile o solo rtp positivo? Perchè quando la apro vedo che continua ad aspettare la mia puntata non essendo live roulette, quindi non capisco se è uguale sui vari book oppure gioco solo io contro il "banco"
-
@luigirasenga E' una roulette offline, non è possibile contropuntarla su un altro book!
Fai la tua puntata...lancia e prega! -
@Fanauts secondo me è un refuso
-
@Matbet6969 in caso fosse giusto.. cosa consigliate? Giocata secca da 50 oppure giocate piccole?
-
@fabiosj spin bassi 0.20/0.50 massimo 1€ a mio parere, io ho effettuato gli spin da 20 centesimi e sono uscito con +8.40
-
C'è modo di sapere se la promozione è giusta? Non vorrei trovarmi con un rimborso inferiore
-
@fabiosj io ho fatto lo screen, perso tutto e se non rimborsano giusto vado di chat
-
@TheBigMeow ok, ma come calcola le vincite? Nel senso, se gioco 40 e perdo mi spetta 20, ma se decidessi invece di giocare a 50 centesimi facendo un d'alembert? Mi spiego, punto 50 cent, perdo, ne punto 1, perdo ne punto 2, senza mai superare i 40 di perdita, andrebbe bene? Lo scopo sarebbe quello di cercare di vincere 5/6 euro ed uscire, ma qualora andasse male avrei il rimborso.
-
er aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Gioco in promozione: Roulette Europea
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di Venerdi 19 Aprile alle 23:59 di Lunedi 22 Aprile 2019
Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sulla roulette in pormozione
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
I bonus verranno accreditati entro 48 ore dal termine della promozione sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla roulette indicata, e dovrà essere speso su tutti i giochi di casinò entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito.
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Scusate e la prima a cui aderisco avendo dato un occhiata alla guida mi e' quasi tutto chiaro tranne una cosa non riesco a trovare il tavolo su cui contropuntare con il secondo book.
-
@ninrot Non è live quindi non puoi contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet