EUROBET - Priority Club
-
Ciao ragazzi, vado tranquillo con questa?
Ditemi se i passaggi sono corretti :
- Clicco su PARTECIPA
- Deposito 250 euro e dovrebbe arrivarmi subito 50 euro di bonus giusto? Se deposito 150 mi arriva 30 ...
- punto/banco o punto/punto normale 250 euro su qualsiasi evento sportivo e qualsiasi quota di qualsiasi data prematch o live indifferente.
- punto/banco oppure punto/punto normale a quota minima 2 su qualsiasi evento sportivo prematch o live indifferente.
Tutto calcolatore normale giusto?
Nei termini scrivono (singole, multiple, live) , la virgola sta per ""OPPURE"" ? non vorrei che debbano essere per forza live -
@Manuelino tutto giusto, puoi giocare anche prematch naturalmente
-
prima volta in priority expert, ho ricevuto questa e sfruttabile?:
Bonus 20 Euro Multiple- Expert
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Pre-match
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 04 Maggio e le 23:59 di Domenica 05 Maggio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Partecipano alla promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00:00 di Sabato 04 Maggio e le ore 23:59 della Domenica 05 Maggio 2019
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@danielhipop Si, basta giocare tra sabato e domenica una doppia in RF, nel tuo caso RF 80/20, quota libera
-
@Lucario eccoci qua passato il tempo limite
allora io ho beccato un
1+ goal a 6 su euro
1+ ng a 4,05
x a 3,7
2 a 3,25ma in un caso vado sotto di 0,6 cent ma vale la pena giusto per movimentare e mantenere il classic
-
@brick17 Quote identiche, tranne che per la x, io presa a 3,74 su marathon
-
scusate io questo mese sono diventato master...adesso se vado su priority club mi fa vedere solo il master come faccio a vedere se ho completato il cassic e poi l'expert?
-
@Lucario ma allora come fai ad avere meno gain del mio
-
@m-ale92 Non ti serve vederlo, puoi solo confermare il master, se non lo confermi scali di un livello diventando expert indipedentemente da punti e depositi
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario grz io parlo da Classic e mi escono rispettivamente 1/2,5/-0,6/1.25 ma devi considerare che non ho ancora molto book
Comunque aiuta sempre per mantenere il livello a fine mese
perché mi sa che hai sbagliato a scriverlo, inserendo le quote che mi hai dato ora il calcolatore mi dice +1/+1,75/-0,5/+0,2 ho sbaglio io... non so :|
-
ma per fare la multipla rf 40 10 è meglio trovare eventi con rf alto e rating alto?' L'ultima multipla in rf l'avro fatta 5 mesi fa
-
@Lucario ahahhah te l'ho detto non sei un tipo mattutino.... come il sottoscritto
cmq con le tue quote vai in positivo in tutti e 4 i casisei salvo compare!!!!
-
@cinghialeansioso io ti consiglio la prima in rf alto e la seconda col rating alto
cosi facendo hai subito la quota alza per prima è hai più possibilità/probabilità di perderla subito -
@brick17 grazie.. ricordavo qualcosa del genere
-
@brick17 Ah 20 di puntata, non 10 ahahaha avevo capito che eri classic e da master ignorante pensavo fosse 10 di puntata, ora torna tutto ahaha... evidentemente non sono un tipo mattutino, ma nemmeno notturno a quanto pare, diciamo che mentre dormo me la cavo ahahaha
P.s. io con 50 di puntata andavo in guadagno in ogni caso, i calcoli che avevo fatto era riportando le stesse quote ma con puntata 10 e vedevo che il tuo gain era circa il doppio del mio e non capivo ahaha
-
@brick17 Che rf si trova facendo una classica multipla punta banca secondo te? voglio capire quanto ci perdo coprendola tutta in anticipo che domani parto in montagna
-
@Lucario eh per fortuna da un po di tempo ci hanno alzato le puntate da classic se no qui facciamo la fame... cmq voi ai piani alti ve la passate bene....
mmm qualcosa si tira fuori sicuramente 25-40....poi te che sei master easy
ma non azzardarti a coprirla tutta da subito ...vedi tipo oggi juve-toro....tanto adeso anche da mobile NB è molto fluido (te lo dice uno che sta sempre da mobile) -
@Lucario ah dimenticavo ....le rf sono meglio poco prima dei match....
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 Purtroppo al 99% non riuscirò a connettermi, quindi vado a coprire tutto prematch...
Chiaramente non rischio niente, creo un sistema che faccia in modo che io sia coperto in ogni caso, ti faccio un esempio creato in 5 min (sicuramente si riuscirà a trovare qualche rf migliore con più impegno):Quota 1 (eurobet):
Bundesliga | 4/5/2019 | 15:30
u/o 4.5 Over 4,5
1.85
Madrid | 4/5/2019 | 17:15
Hsieh Su-wei - Garcia Caroline
t/t match 1Quota totale 4.87
Quota 2 (planet):
Bayern Munchen - Hannover
Segno:Over 4.5
1,89
Su Wei Hsieh - Caroline Garcia
Segno:2
1,51Quota totale 2.85
Quota 3 (marathonbet):
Bayern Monaco vs Hannover 96. Totale gol: Under 4.5
Prezzo: 2.15Inserendo le quote nel calcolatore:
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
200€
PUNTA1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
50€
PUNTA1 - QUOTA
4.87
PUNTA2 - QUOTA
2.85
PUNTA3 - QUOTA
2.15
PUNTA1 €200 A QUOTA 4.87
PUNTA2 €324 A QUOTA 2.85
PUNTA3 €430 A QUOTA 2.15
GUADAGNERAI: +€19.4
oppure +€20.5
[ RF: 38.8% oppure 41%]Spero di essere stato chiaro
In questo modo posso puntare tutto pre partita e andare in escursione sereno ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet