EUROBET - Priority Club
-
ma per fare la multipla rf 40 10 è meglio trovare eventi con rf alto e rating alto?' L'ultima multipla in rf l'avro fatta 5 mesi fa
-
@Lucario ahahhah te l'ho detto non sei un tipo mattutino.... come il sottoscritto
cmq con le tue quote vai in positivo in tutti e 4 i casisei salvo compare!!!!
-
@cinghialeansioso io ti consiglio la prima in rf alto e la seconda col rating alto
cosi facendo hai subito la quota alza per prima è hai più possibilità/probabilità di perderla subito -
@brick17 grazie.. ricordavo qualcosa del genere
-
@brick17 Ah 20 di puntata, non 10 ahahaha avevo capito che eri classic e da master ignorante pensavo fosse 10 di puntata, ora torna tutto ahaha... evidentemente non sono un tipo mattutino, ma nemmeno notturno a quanto pare, diciamo che mentre dormo me la cavo ahahaha
P.s. io con 50 di puntata andavo in guadagno in ogni caso, i calcoli che avevo fatto era riportando le stesse quote ma con puntata 10 e vedevo che il tuo gain era circa il doppio del mio e non capivo ahaha
-
@brick17 Che rf si trova facendo una classica multipla punta banca secondo te? voglio capire quanto ci perdo coprendola tutta in anticipo che domani parto in montagna
-
@Lucario eh per fortuna da un po di tempo ci hanno alzato le puntate da classic se no qui facciamo la fame... cmq voi ai piani alti ve la passate bene....
mmm qualcosa si tira fuori sicuramente 25-40....poi te che sei master easy
ma non azzardarti a coprirla tutta da subito ...vedi tipo oggi juve-toro....tanto adeso anche da mobile NB è molto fluido (te lo dice uno che sta sempre da mobile) -
@Lucario ah dimenticavo ....le rf sono meglio poco prima dei match....
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 Purtroppo al 99% non riuscirò a connettermi, quindi vado a coprire tutto prematch...
Chiaramente non rischio niente, creo un sistema che faccia in modo che io sia coperto in ogni caso, ti faccio un esempio creato in 5 min (sicuramente si riuscirà a trovare qualche rf migliore con più impegno):Quota 1 (eurobet):
Bundesliga | 4/5/2019 | 15:30
u/o 4.5 Over 4,5
1.85
Madrid | 4/5/2019 | 17:15
Hsieh Su-wei - Garcia Caroline
t/t match 1Quota totale 4.87
Quota 2 (planet):
Bayern Munchen - Hannover
Segno:Over 4.5
1,89
Su Wei Hsieh - Caroline Garcia
Segno:2
1,51Quota totale 2.85
Quota 3 (marathonbet):
Bayern Monaco vs Hannover 96. Totale gol: Under 4.5
Prezzo: 2.15Inserendo le quote nel calcolatore:
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
200€
PUNTA1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
50€
PUNTA1 - QUOTA
4.87
PUNTA2 - QUOTA
2.85
PUNTA3 - QUOTA
2.15
PUNTA1 €200 A QUOTA 4.87
PUNTA2 €324 A QUOTA 2.85
PUNTA3 €430 A QUOTA 2.15
GUADAGNERAI: +€19.4
oppure +€20.5
[ RF: 38.8% oppure 41%]Spero di essere stato chiaro
In questo modo posso puntare tutto pre partita e andare in escursione sereno ahaha
-
@Lucario ah adesso ho capito copertura della multi con un'altra multi e singola sisi fattibile....
però anche te cacciare 430 in singola....unica cosa stai attento con il tennis...che se rimandano il match è l'ho disputano fuori dal periodo della promo rimani mezzo incu.lato
-
@brick17 Si si, infatti domani mattina provvedo a cercare qualcosa di buono, già non capisco una mazza di mattina, figurati che combinerai a quest'ora ahaha
-
@Lucario ahahah vai tranquillo che siamo in buona compagnia....cmq belle idee che ti passato per la testa... è cosi che deve essere il MB x il futuro ormai di facile non ci lasciano più niente sti book
dai vai a riposare che domani sarà un giornata piena x te
buon weekend divertiti pure per me che lavoro -
@brick17 Tranquillo, arriveranno le ferie e io starò a studiare per la sessione estiva , comunque grazie mille
-
io che sono master per la promo bonus multipla...devo fare una multipla da 2 partite con il multiplicatore rf 200/50 la prima con rf alto e la seconda con rating alto...che si concludono entro domenica giusto? basta una doppia?
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che si concludono entro domenica giusto?
Sì
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
basta una doppia?
Sì
-
Ho accettato la promo classic rf40/10 ad inizio settimana ma ora credo di essere stato derankato e non trovo più la promo.. vale ancora?
Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma sono 18000 messaggi da leggere -
@Lucario amico mio guarda qua cosa ho trovato.....
vedi chi dorme non piglia pesci
-
@brick17 La regola di non segnalare quote dell'odds vale h24 eh ahahha
E poi onestamente non capisco come faccia ed essere un 77 con quelle cifre, non sarà neanche un 60
-
@pixeLbruciato ma dai anche questa....tanto a quest'ora saremo in 2 gatti....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet