EUROBET - Priority Club
-
Cosa ci si tira fuori dalla multipla di solito?
-
@Quinto85 io mi accontenteró di una rf dal 45 %in su.
Vediamo cosa esce di buono oggi -
Ciao ragazzi sono appena entrato nel Classic Priority Club, volevo capire se è corretto il procedimento per l'offerta Bonus 10 Euro Multiple- Classic:
in pratica imposto nell'oddsmatcher puntata 40 e rimborso 10 e poi ordino per RF alto. Poi seleziono come primo evento della multipla uno con RF alto, e poi lasciando sempre l'impostazione RF a 40/10 ordino per rating e sclego come secondo evento uno a rating alto. Il ragionamento è corretto ragazzi? -
Scusate, anche io sono entrato da poco nel priority (classic), e come la promo sulla serie b del 1 maggio, non vedo nemmeno questa della multipla.
Ma come è possibile?
Non devo andare in promozioni - - > scommesse? -
@stefanodd98 si esatto, prova a chiedere alla loro assistenza (alcuni sono vengono esclusi dal priority appena entrati)
-
@Mostro-lll adesso sono in coda, però cavolo mi pare strano. Non ho mai fatto sure, e su eurobet sono registrato da molto tempo
-
@stefanodd98 beh magari sei entrato a farne parte da questa sett
Se si. Allora devi aspettare la sett prox per vedere le promo -
-
@NinjaFed prima parte giusta
Imposti l’odd in rf in base alla tua promo(40/10) Classic e scegli quella con rf migliore ma guarda anche che sia sufficiente la liquidità...
Per la seconda partita devi scegliere un Rating alto ma con odd normale senza i dati del rf -
@stefanodd98 mmm secondo me le promo le avrai dalla pross sett
-
@brick17 Ok quindi per la seconda partita lascio l'odd con impostazione di default RF 100/100
-
Per la multipla 40/10 va bene anche se prendo la prima in RF con il dutcher e la seconda con l oddsmatcher?
-
@Zanark Si.. ovviamente devi trasformare la quota della contropuntata da Banca a Punta..
-
@Mostro-lll @brick17 mi hanno detto che il "ancora il conto non è rietrato nel programma priority, si aggiornerà il prossimo mese"...Mha, i requisiti l'ho soddisfatti l'ultima settimana di Aprile.
-
@NinjaFed sisi tanto per la seconda non devi tener conto del dato rf ma solo il rating
-
Questo post è eliminato! -
@stefanodd98 eh vedi come dicevo
Vai tranquillo dalla prox sett vedrai le promo -
@fiddygrande e come? Nel moltiplicatore vedo solo quota punta e quota banca..
-
-
@fiddygrande Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet