EUROBET - Priority Club
-
Per la multipla 40/10 va bene anche se prendo la prima in RF con il dutcher e la seconda con l oddsmatcher?
-
@Zanark Si.. ovviamente devi trasformare la quota della contropuntata da Banca a Punta..
-
@Mostro-lll @brick17 mi hanno detto che il "ancora il conto non è rietrato nel programma priority, si aggiornerà il prossimo mese"...Mha, i requisiti l'ho soddisfatti l'ultima settimana di Aprile.
-
@NinjaFed sisi tanto per la seconda non devi tener conto del dato rf ma solo il rating
-
Questo post è eliminato! -
@stefanodd98 eh vedi come dicevo
Vai tranquillo dalla prox sett vedrai le promo -
@fiddygrande e come? Nel moltiplicatore vedo solo quota punta e quota banca..
-
-
@fiddygrande Grazie mille
-
@stefanodd98 se hai raggiunto i requisiti dopo il 28/04 è come consiglia brick, in ogni caso ricontrolla lunedì (si entra a far parte del priority il lunedì dopo non il mese dopo come ti hanno detto in chat lol)
-
per curiosità, perché la seconda partita si sceglie a rating alto e non ad RF alto?
-
Questo post è eliminato! -
@theraf perché per un RF alto serve una quota alta, quindi rischioso per l’oscillazione della bancata
-
Scusami @brick17 ma ovviamente nell'importo della multipla devo mettere 40 vero? E come modalità della multipla devo scegliere normale, non RF ? Sono unpo in confusione
-
@Mostro-lll Quanto è meno profittevole rispetto la RF singola live?
-
@CacNinja secondo me è molto più profittevole, anche in senso pratico, ok la seconda quota banca può cambiare ma almeno non c’è l’ansia del live
-
Quindi per la promo Bonus 10 Euro Multiple, bisogna giocare una multipla (minimo 2 eventi) da 40 e nel caso questa è perdente si riceva un bonus di 10 euro. Le quote delle partite in multipla hanno restrizioni?
-
scusate ragazzi... come devo impostare sul moltipilcatore se la mia prima partita è stata vinta senza essere bancata?
-
@milford metti quota banca 1 nella partita che non hai bancato e poi banchi la successiva
-
@NinjaFed se sei Classic si 40 nella multi imposti rf 40/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet