EUROBET - Priority Club
-
@Its_M no no
-
Ma il rimborso della dead or alive?
-
@Shin a me é arrivato martedi credo
-
Ho appena verificato ragazzi,quando avevo accettato la promo sulla dead or alive diceva che bisognava movimentare un minimo di 25 euro alla slot adesso tornando nei t&c in archivio dice 100.Ho lo screenshot del momento dell'accettazione che doce chiaramente 25 euro.Possono farla sta roba?a questo punto non mi spetterebbe alcun bonus,dico bene?
-
@Shin già, prova a contattarli anche se credo ci sia poco da fare
-
@Mostro-lll il problema è che non ho nemmeno modo di verificare quanto rigiro ho fatto,dallo storico non si vede nulla.So che i book possono cambiare i t&c a promo in corso ma cambiarli aumentando così tanto il giocato mi sembra troppo
-
@Shin nella tanto odiata discussione di quella promo il buon @Gualtiero965 aveva messo uno screen dei tec, prova con quello
-
@Mostro-lll ah ecco infatti non capivo. comunque ancora più strano. mi sono arrivati 10€ di bonus blackjack. inizialmente pensavo fossero quelli della promo di settimana scorsa (che però avrebbero dovuto essere 30) invece quelli li avevo già rivevuti. bah. grazie eurobet.
@Shin contattali in chat e spera di beccare un buon operatore. io pure avevo accettato e giocato quando c'erano da movimentare 25€ e mi è arrivato il bonus.
-
La maggiorata su Roma - Juve è sfruttabile?
-
@AndreaCRD provala no?
-
@AndreaCRD sì, è buona
-
@Chopin ma l'over è il 2.5? non è specificato
-
@AndreaCRD A dire il vero è specificato
-
@Chopin io ho attivato la promozione ma nel riepilogo scommessa non mi viene fuori la quota maggiorata
-
@AndreaCRD ti viene corrisposto bonus il lunedì solo se vinci la scommessa
-
@AndreaCRD prima volta che la fai? Nella schedina sta scritta la quota normale, poi la differenza tra ciò che vinci dalla quota normale e ciò che vinceresti con la maggiorazione, ti viene erogata lunedì sotto forma di bonus
-
@Chopin sì è la prima volta, infatti non sono neanche di sicuro di aver trovato il mercato corretto. qual è il nome?
-
@AndreaCRD 1x2 +und/ov 2.5, sta nella sezione combo
-
-
@AndreaCRD No, dovrebbe essere X2&2-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet