EUROBET - Priority Club
-
@AndreaCRD ti viene corrisposto bonus il lunedì solo se vinci la scommessa
-
@AndreaCRD prima volta che la fai? Nella schedina sta scritta la quota normale, poi la differenza tra ciò che vinci dalla quota normale e ciò che vinceresti con la maggiorazione, ti viene erogata lunedì sotto forma di bonus
-
@Chopin sì è la prima volta, infatti non sono neanche di sicuro di aver trovato il mercato corretto. qual è il nome?
-
@AndreaCRD 1x2 +und/ov 2.5, sta nella sezione combo
-
-
@AndreaCRD No, dovrebbe essere X2&2-
-
Che guadagni vi vengono con la maggiorata?
Io da Expert sono riuscito a fare da +1.59 a +6 con dutching a 4 eventi
Fatta con la bancata mi risultava non profittevole
-
-
Cosa sbaglio?
-
@AndreaCRD devi bancare l'1
ti consiglio di guardare queste tabelle https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2 -
@theraf bancando l'1 perdo ancora di più. poi perchè bancare l'1? dovrei bancare in teoria l'unico risultato scoperto, ovvero l'over 2.5, quindi bancare su u2.5
-
@AndreaCRD leggi le tabelle e capirai tutto
e comunque l'over 2.5 è coperto dalla puntata su eurobet -
@theraf https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2
ho letto questa guida e fatto esattamente ciò che dice. su eurobet è coperto l'O 2.5 in caso solo di vittoria della roma -
@AndreaCRD la tabella dice di contropuntare 1 + U2.5 e bancare l'1
l'alternativa è bancare OV2.5 se contropunti X2 + OV2.5
in nessun caso c'è scritto di bancare under 2.5 -
Per i più esperti. Mi esce una vincita inaspettata, puntando a quota 2.70 su Eurobet 1+U @2.5 e contropuntando x2&2- su PlanetWin. La combinazione mi sembra corretta, ma il guadagno esagerato.
-
@MassiDreamer la maggiorazione è su 1 + OVER 2.5, tu hai puntato su under 2.5
-
@theraf ah ok, stavo guardando la riga sbagliata. facendo così però rischio di andare in perdita, sbaglio?
-
@theraf Ho puntato su 1+ over 2.5 se non ho commesso errori
-
@cinghiale mi puoi gentilmente dire quali sono questi 4 eventi?
-
@AndreaCRD esatto, così è rischiosa. ma se guardi meglio c'è una quota migliore di 5.85, non posso dire altro per regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet