EUROBET - Priority Club
-
@AndreaCRD devi bancare l'1
ti consiglio di guardare queste tabelle https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2 -
@theraf bancando l'1 perdo ancora di più. poi perchè bancare l'1? dovrei bancare in teoria l'unico risultato scoperto, ovvero l'over 2.5, quindi bancare su u2.5
-
@AndreaCRD leggi le tabelle e capirai tutto
e comunque l'over 2.5 è coperto dalla puntata su eurobet -
@theraf https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2
ho letto questa guida e fatto esattamente ciò che dice. su eurobet è coperto l'O 2.5 in caso solo di vittoria della roma -
@AndreaCRD la tabella dice di contropuntare 1 + U2.5 e bancare l'1
l'alternativa è bancare OV2.5 se contropunti X2 + OV2.5
in nessun caso c'è scritto di bancare under 2.5 -
Per i più esperti. Mi esce una vincita inaspettata, puntando a quota 2.70 su Eurobet 1+U @2.5 e contropuntando x2&2- su PlanetWin. La combinazione mi sembra corretta, ma il guadagno esagerato.
-
@MassiDreamer la maggiorazione è su 1 + OVER 2.5, tu hai puntato su under 2.5
-
@theraf ah ok, stavo guardando la riga sbagliata. facendo così però rischio di andare in perdita, sbaglio?
-
@theraf Ho puntato su 1+ over 2.5 se non ho commesso errori
-
@cinghiale mi puoi gentilmente dire quali sono questi 4 eventi?
-
@AndreaCRD esatto, così è rischiosa. ma se guardi meglio c'è una quota migliore di 5.85, non posso dire altro per regolamento
-
puntare utilizzando il calcolatore p-p su 1+over maggiorata, 1+under e x2 copro tutto, no?
-
@theraf Ti ringrazio è che non ho mai scommesso sulle combo maggiorate. Magari me la rischio così. Forse non sono coperto del tutto nel caso non dovessi vincere su Eurobet, non so.
-
@MassiDreamer devi contropuntare X2
anche a te consiglio di leggere meglio la guida e la tabella -
@theraf Ok, la leggo nuovamente, grazie
-
@AndreaCRD 1+u 2,5 se cerchi bene la trovi a 6,25
-
@zin365 si
-
@car su betfair se avete le quote premium viene ancora meglio
-
@car l'unica è relativa ai singoli tempi..
-
@Shin l'unica cosa che puoi fare è fare leva sul fatto che quando hai accettato la promo i T&c erano differenti e tu hai giocato prima del cambio di T&C, dicendo di avere anche lo screenshot dei T&C iniziali e che non sei stato avvertito del cambio dei T&C da nessuna parte.
Per guardare il rigioco devi entrare nella slot e cliccare il pulsante in alto a destra.Buona fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet