EUROBET - Priority Club
-
@Lucario per il classic però non conviene..
-
@superpisu Sinceramente non ricordo nemmeno che promo abbiano i classic, quindi mi fido di te
-
Il priority sta morendo lentamente..
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@superpisu Io vado di eredivisie
Tu non vai da nessuna parte perchè soldi non ne hai ahahah
-
@CappelloDiPaglia ahahahaha, investito troppo in sure
-
@Lucario Siamo in 2, ma chissene magari domani troviamo qualcosa e la facciamo
-
io ho attuato il metodo dell’ approfitterol e mi è uscita una rf 99,5%
-
@fabri90bet sai che hai appena firmato la tua condanna vero?
-
@Mostro-lll la mossa del leone è stata la condanna, il metodo approfitterol non lo condividerò nella sua totalità nella sezione superninja come fece il buon @Cobra-Kai
-
@fabri90bet che è meglio
-
Ciao, ho letto che qualcuno è riuscito a sfruttare l'rf classic 100/10, qualche buon anima può spiegarmi come c'è riuscito?
-
@uncharted diciamo che un rf100/10 porta quasi sempre in negativo, perché le quote di eurobet in live sono basse. Io l'altra volta ho trovato durante la partita del milan un positivo di quasi 2 euro, però rischiando.. perché soprattutto giocare questi importi non a fine primo tempo, soprattutto se sei all'inizio, puoi fare danni.. comunque se ti fai una letta nei messaggi precedenti si parlava anche di una possibile alternativa, quindi scorri un po' su e leggi di cosa di parlava
-
Pensavo..l'rf live non si potrebbe abbinare all' rf live di Sisal di oggi in qualche modo?
-
Ma per avere il bonus classic posso giocare anche solo una partita live in rf oppure devo giocarne due diverse?
-
@Bruno86 se riesci ad essere in positivo puoi fare anche una RF100/10
-
@cinghialeansioso teoricamente se sei classic dovresti fare una rf 134/20
-
@Bruno86 ma dovresti scommettere su eurobet e su sisal alla stessa identica quota e la vedo difficile...quindi l'unica alternativa sarebbe fare le due rf separatamente ma sullo stesso esito così poi fai un'unica bancata
-
@superpisu Ciao ho letto la discussione delle 2 puntate, il problema è che la prima scommessa quella da 60 euro a quota massima 1,15 non riesco proprio a trovarla, tutte quelle che ho visto generano una perdita di 4 6 euro
-
Ciao a tutti, vorrei impegnarmi ad entrare nel Classic: mettiamo che faccio 500 € di puntate a quota rating 95 %, la perdita sarebbe 25 €, quindi dovrei ricevere in un mese solare delle promo sfruttabili il cui valore sarebbe di almeno oltre le 25 €....ebbene "allo stato attuale", ne vale la pena?? Si ricevono buone promo? Grazie a chi mi risponde
-
@ilgraz allo stato attuale il priority dura fino al 31maggio, in una settimana non li fai 25€ da classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet