EUROBET - Priority Club
-
Pensavo..l'rf live non si potrebbe abbinare all' rf live di Sisal di oggi in qualche modo?
-
Ma per avere il bonus classic posso giocare anche solo una partita live in rf oppure devo giocarne due diverse?
-
@Bruno86 se riesci ad essere in positivo puoi fare anche una RF100/10
-
@cinghialeansioso teoricamente se sei classic dovresti fare una rf 134/20
-
@Bruno86 ma dovresti scommettere su eurobet e su sisal alla stessa identica quota e la vedo difficile...quindi l'unica alternativa sarebbe fare le due rf separatamente ma sullo stesso esito così poi fai un'unica bancata
-
@superpisu Ciao ho letto la discussione delle 2 puntate, il problema è che la prima scommessa quella da 60 euro a quota massima 1,15 non riesco proprio a trovarla, tutte quelle che ho visto generano una perdita di 4 6 euro
-
Ciao a tutti, vorrei impegnarmi ad entrare nel Classic: mettiamo che faccio 500 € di puntate a quota rating 95 %, la perdita sarebbe 25 €, quindi dovrei ricevere in un mese solare delle promo sfruttabili il cui valore sarebbe di almeno oltre le 25 €....ebbene "allo stato attuale", ne vale la pena?? Si ricevono buone promo? Grazie a chi mi risponde
-
@ilgraz allo stato attuale il priority dura fino al 31maggio, in una settimana non li fai 25€ da classic
-
@fabri90bet ok, ma mettiamo per ipotesi che dovesse durare anche per il futuro...
-
@ilgraz mettiamo per ipotesi che nel futuro non mettano promo che ti facciano recuperare?
chiunque sta nel priority ha la sua convenienza ma allo stato attuale è impossibile fare previsioni. Provaci se va male amen altrimenti è guadagno -
Qualcuno ha ricevuto questa?
Basta una sola multipla a quota qualsiasi? -
@vale-46 si qualsiasi quota e multipla a 2 eventi con rf 100/20
-
@vale-46 la prima partita la cerchi per rf 100/20 e la seconda per rating, e che non giochino contemporaneamente
-
@uncharted si infatti non è semplice..
-
Cosa ci avete tirato fuori dalla rf live?
-
@Quinto85 Un ottimo rf 52%...
-
@fagus86 boh allora non sono buono io, ho trovato max 35% su che mercati ti indirizzi di solito?
-
@Quinto85 Ultimamente ero sempre stato anch'io sul 30/max 35%...stasera ho trovato delle buone quote sull'Eredivisie...puntato e bancato il pareggio ad inizio match
-
Ciao ragazzi, una domanda, mi sono messo per fare il priority master, ho visto che ci vogliono 2k di deposito, ma i depositi vanno bene anche dopo aver prelevato? Esempio, deposito 200, faccio la scommessa, vinco, prelevo e deposito altri 200. In questo caso ho conteggiato un totale di 400€? Grazie
-
@Oscar888 guarda che il mese prossimo il priority non si sa nemmeno se verrà prorogato… pensaci bene prima di investire cosi' tanti soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet