EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi e sfruttabile le quota maggiorata che è arrivata via email sull'inter? Come devo fare? Non ciò mai capito nulla con le maggiorate
-
@lelegamex consulta la tabella nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2, trova le quote corrispondenti sui vari book ed è fatta. Buona fortuna
-
@Defias-Bandit grazie mille per il tuo interessamento, ho capito che devo puntare 1 oppure x2+over2.5 ma comunque ce un rischio di perdita giusto?sto diventando matto, ma visto che ho quasi esaurito le ben venuto devo imparare a sfruttarle
-
La superquota da classic sta sui 7/8 euro o sto sbagliando qualcosa io?
-
@Marcu98 dovresti esserci.... Da Expert a me vengono 10 giusti
-
@cinghiale Era da un po' che non si vedeva così alta
-
@Marcu98 si da master viene 18/18,8 quindi si
-
ma è normale che la puntata massima sia 10€? mi viene da 2.11€ a 3.36€ di guadagno a seconda dei casi
-
@AndreaCRD Dipende dal livello del priority
-
@AndreaCRD se non hai il priority la puntata massima è 10 euro se non ricordo male, e con la combinazione migliore attualmente avresti 3/3,6/4,52 come puntata a 10 euro.
Buona ricerca ahah -
Ragazzi ho giocato per sbaglio saldo bonus per la maggiorata di eurobet.. sapete se il bonus arriva uguale? Qualcuno ha esperienza di ciò?
-
@Marshmello è uguale, il bonus è qualificante. Era capitato anche a me in passato di farla con saldo bonus
-
@lelegamex fai attenzione, la tabella ti dice che devi o coprire con altri 2 punta/punta o con 1 punta e 1 bancata. Se non generi guadagno probabilmente non hai trovato le quote migliori (io l'ho giocata qualche ora fa e il guadagno era sicuro).
-
@pixeLbruciato quando l'hai giocata? Stamattina avevi anche io quel profitto, ma un book ha subito abbassato le quote
-
@kengim l'ho giocata a mezzogiorno e venti, ma 2 ore fa, quando l'ho scritto, c'erano ancora entrambe le quote
-
@pixeLbruciato stesse quote stamattina, ma puntando un book mi proponeva quote più basse.
Comunque farò 16/17 -
@kengim di che quota parli? Ho controllato ora e sono entrambe uguali a stamattina
-
ormai che tanto è scaduta bisognava fare punta punta a 3 con maggiorata poi under 2.5 e 1+over 2.5?
-
@cinghialeansioso Punta punta a 3 con maggiorata, x2 più under 2.5 e 1...
-
@fagus86 ma la mia è sbagliata?? a me da più guadagno la mia e mi pare che copra ogni esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet