EUROBET - Priority Club
-
@pixeLbruciato che pezzi di [censored], hanno anche cambiato i T&C delle promo dei giorni passati… alla fine comunque non è un grosso problema (a parte per i classic se sono così sfigati da non prendere nemmeno uno spin e non fare rigioco)
-
Qualcuno sa se la slot dead or alive 2 è vergognosa come la dead or alive normale?
Perche se fosse cosi evito di fare la promo -
@Jamba le modalità di pagamento sono le stesse e con la stessa frequenza
-
@unknown97 allora me ne sto alla larga
-
@Jamba almeno ha una grafica migliore e non distrugge le orecchie ogni volta che si vince
-
@Jamba Mah, secondo me è sempre la stessa questione di fortuna, per esempio sono appena uscito con un +6 nonostante i 3 scatter, ma mi accontento, la prima dead or alive, era più vergognosa mi sa
-
@Stelio88 solo a ripensare ai 50euro che avevo giocato a spin da 9 cent su dead or alive mi viene il vomito
-
@lanzey fare peggio della prima sarebbe stato veramente dura
-
@Jamba Questa comunque ha i wild che la prima ha solo nel gioco bonus
-
@lanzey quando torno da lavoro vedo se farci un pensierino o meno
-
A me con dead or alive 2 è andata di lusso. 3 scatter, scelgo bonus con grandi vincite e boom +1200 con giri da 1.8€
-
È la classica slot da super-botto o super-nulla
-
@gioking82 coraggioso a girare a 1.8€ in quella slot
-
@gioking82 Come disse Berlusconi: Orchidea! Ho scelto anch'io il bonus grandi vincite e ci ho fatto 2 euro con puntate da 0,9
In compenso alla vecchia DoA sculai un 5 scatter. -
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gioking82 coraggioso a girare a 1.8€ in quella slot
Da master se facevo giri da 9 cent non me ne uscivo più. Se deve andare va, ed è andata alla grande direi.
-
@Cerberus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gioking82 Come disse Berlusconi: Orchidea! Ho scelto anch'io il bonus grandi vincite e ci ho fatto 2 euro con puntate da 0,9
In compenso alla vecchia DoA sculai un 5 scatter.Va be ho c...to alla grande, non ricordo quanti jolly ho beccato che aumentavano il moltiplicatore. E pensa che i pirimi 3 giri ho fatto 0 ma aggiungevo jolly.
-
Scusate ma i rimborsi della slot di ieri sono arrivati?
-
@Yusuke in che senso hanno cambiato i t&c delle promo passate ??? da dove lo vedi ?
-
@Barcollo hanno messo un volume di gioco pari a 2x il bonus, se giochi per il rimborso massimo non hai problemi
-
@Barcollo sono andato in "Archivio" a controllare, anche sulle promo degli scorsi giorni hanno aggiunto la nuova dicitura del volume minimo di gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet