EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso dell'Rf Live sulla Serie A? Grazie.
-
@ilmemole chi fa questo tipo di promo sono ormai mosche bianche, partecipano in pochi......
-
Ragazzi a qualcuno sono arrivati i bonus Twin Spin, Wild Fury e Ways of the Phoenix?
-
@DiDoWanderer No, nessuno
-
@DiDoWanderer no nada, nemmeno a me
-
@ilmemole io, ma meno di quanto mi spetta
-
@Sim1985 Arrivato anche a Me, corretto.
-
Sono diventato Expert. Cosa mi aspetta? Mi conviene comprare una 24 ore per riporre tutti i soldi che guadagnerò?
-
@NinjaRaiden Secondo me giusto giusto la 24 ore riesci a comprare con i soldi che farai
-
@LucaBet17 allora la riempio con le lacrime per la tristezza
-
@LucaBet17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaRaiden Secondo me giusto giusto la 24 ore riesci a comprare con i soldi che farai
cinese su amazon
io sono master ed ho potuto permettermi anche la spedizione
-
@bet-luca che tristezza haha xD
-
@TrashIta il bonus dei 2 a che quota minima andrebbe giocato?
-
@NinjaRaiden ti conviene comprare il sole 24 ore e trovarti li un modo per fare soldi..
P.s specifico che questa è una mia opinione personale -
@cinghialeansioso sempre se riesco a comprarne uno... appena viste le promo del priority expert e credo dovrò fare l'elemosina
-
@l13763m Non lo so, arrivato anche a me ma non so come usarlo
-
qualcuno di voi le fa le promo rimborso 50% slot?
-
@vanker io quelle che non hanno un volume minimo richiesto
-
@pixeLbruciato mmh, riesci a tirarci su qualcosa? mi sembra puro gioco d'azzardo
-
@vanker sono in positivo di oltre 1500, però ho avuto tanta tanta tanta tanta fortuna, alcuni mesi si può andare in negativo.
È sicuramente gioco d'azzardo, però mettiamo che uno fa 20 promo a rimborso al mese e quindi gioca 400 euro totali.
Male che vada perdi 200, ma qualcosa la si vince sempre se ci si accontenta di uscire con 8/10 euro, se va bene chiudi anche a +300/500 o se sculi molto anche sopra gli 800
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet