EUROBET - Priority Club
-
@Al_ge96 ti avevo già risposto nell'altro post. Se to va di entrarci, non ti aspettare guadagni anzi, non aspettarti alcun guadagno xD
-
@NinjaRaiden si ho visto ora ahah, grazie comunque. Peccato mi aspettavo grandi guadagni ed esclusive sono molto combattuto se entrarci o meno
-
@Al_ge96 non so se la situazione cambierà col tempo. Spero di sì perché onestamente bisogna movimentare sempre soldi per rimanerci nel club e non ha senso che offrano delle promo così scarse
-
@NinjaRaiden si appunto, più che altro non so se abbandonare Eurobet a sto punto dato che ricorrenti non ne fa mai praticamente
-
@Al_ge96 puoi sempre usarlo per le surebet
-
Raga buongiorno, Come vi state comportando con le promo slot ora che c'è il requisito del volume di gioco?
-
@xsh3llx semplicemente le evito come la peste...
-
@TheHawk
Prima le facevi tutte anche quelle 50%? -
@xsh3llx dipende se mi piaceva la slot.. Ora nn ci provo neanche
-
@TheHawk ok grazie caro
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus yattaman/holly e benji?
Stamattina ne ho ricevuto uno ma dalla descrizione non riesco a capire se è quello di twinspin di una settimana fa o yattaman di ieri -
@unknown97 se c'è scritto w21 è twinspin (ho scritto in chat non me l'hanno ancora accreditato).
w22 sono quelli di questa settimana -
@Co-Co ok è w22 mi sa che devo andare a rompere le balle in chat pure io, grazie
-
A voi è arrivato il rimborso dell'happy thursday di settimana scorsa (quello con dead or alive 2)?
-
certo che vedere la finale di europa League e la Champions con 100 da movimentare per avere 10 di bonus, sta morendo eurobet(parlo da classic)
-
@superpisu a noi Expert fidato non va meglio xd
-
@NinjaRaiden no ma immagino, però se ormai vanno in questa direzione, il priority è finito..
-
il rimborso sulla rf live serie a vi è arrivato?
-
@planc7 è arrivato l'altro ieri
-
@Chomp96 ho scommesso 40€ live a quota 2,5 su torino lazio. sugli u/o. ho sbagliato qualcosa?
edit: mi sono accorto solo ora che sono cambiati i termini...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet