EUROBET - Priority Club
-
@Al_ge96 puoi sempre usarlo per le surebet
-
Raga buongiorno, Come vi state comportando con le promo slot ora che c'è il requisito del volume di gioco?
-
@xsh3llx semplicemente le evito come la peste...
-
@TheHawk
Prima le facevi tutte anche quelle 50%? -
@xsh3llx dipende se mi piaceva la slot.. Ora nn ci provo neanche
-
@TheHawk ok grazie caro
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus yattaman/holly e benji?
Stamattina ne ho ricevuto uno ma dalla descrizione non riesco a capire se è quello di twinspin di una settimana fa o yattaman di ieri -
@unknown97 se c'è scritto w21 è twinspin (ho scritto in chat non me l'hanno ancora accreditato).
w22 sono quelli di questa settimana -
@Co-Co ok è w22 mi sa che devo andare a rompere le balle in chat pure io, grazie
-
A voi è arrivato il rimborso dell'happy thursday di settimana scorsa (quello con dead or alive 2)?
-
certo che vedere la finale di europa League e la Champions con 100 da movimentare per avere 10 di bonus, sta morendo eurobet(parlo da classic)
-
@superpisu a noi Expert fidato non va meglio xd
-
@NinjaRaiden no ma immagino, però se ormai vanno in questa direzione, il priority è finito..
-
il rimborso sulla rf live serie a vi è arrivato?
-
@planc7 è arrivato l'altro ieri
-
@Chomp96 ho scommesso 40€ live a quota 2,5 su torino lazio. sugli u/o. ho sbagliato qualcosa?
edit: mi sono accorto solo ora che sono cambiati i termini...
-
@xsh3llx con il volume di gioco non sono più profitettevoli
-
@Barcollo bhè sicuramente già le promo 50% sono molto rischiose, mettendo questo vincolo lo diventano molto di più, ma sto facendo delle prove(prendendomi i rischi logicamente), alla fine basta movimentare 10 euro in piu... io movimento i 50 a spin medi di solito, se salgo sopra le 50 con un buon margine mi fermo altrimenti continuo fino a generare il volume di gioco di 50 euro, poi vedo quando mi resta e mi gioco un 40 totale a spin alti...in questo modo la rendi comunque una 50%... sbaglio qualcosa come ragionamento secondo te?
-
@unknown97 Mi hanno appena accreditato il rimborso di TwinSpin, dopo aver rotto in chat e aver mandato mail con screenshot di accettazione della promo.
-
@xsh3llx E' difficile, a meno di fare giri con puntate altissime, che durante tutto il gioco alcuni giri non siano vincenti per un totale di almeno 10. Quindi il totale di giocate di 50 viene fuori da sè. Basta controllare man mano e regolare le puntate di conseguenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet