EUROBET - Priority Club
-
@calimero1969 dovresti vedere se con le quote attuali una RF 100/20 possa generare profitto su Tottenham Liverpool
-
@calimero1969 si è una normale rf 100/20 prematch. nessuna quota minima.
-
@NinjaRaiden ho appena guardato e siamo nell'ordine dei 6 euro... Meglio di niente....
-
@NinjaRaiden Va bene, grazie del consiglio, ma era un esempio, alla fine, almeno fin'ora, non ho ancora trovato una combinazione profittevole per questa RF 500/100, mi sa che uscirò dal priority, le promo sono drasticamente cambiate negli ultimi 2 mesi.
-
@NinjaRaiden Ragazzi era un esempio, alla fine non l'ho piazzata, non ho ancora trovato una combinazione profittevole, ovvero che mi dia un guadagno maggiore di 12€, investendo 1.300€ circa. Avrei voluto farla in tempo per non uscire dal Priority, ma visto che ormai le loro promo sono divenute poco profittevoli, mi sa che lascio perdere.
-
@MassiDreamer hai proprio ragione. L'andazzo del priority è nettamente calato
-
Infatti sarebbe il caso di non riconfermare più il livello per l estate, forse solo vedendo un calo drastico, quello che si è inventato un volume alto di gioco per un misero bonus, magari ritorna sui suoi passi.
-
@superpisu magari fanno meglio.......
-
@Sandrone allora eliminiamoci tutti Dal priority. Anche se io mi sono ritrovato Expert srnza neanche volerlo ad dire il vero haha
-
Questo post è eliminato! -
@gigiozzu93 Non vanno segnalate le maggiorate
-
@gigiozzu93 non si segnalano le maggiorate,
-
sorry, non ne ero al corrente
-
Senza fare nomi, Con la superquota odierna si riesce a fare più di 1/1,98? Con il bonus da rigiocare mi sembra poco profittevole, che dite ?
-
@rexmind1 da master io vado dai 6 agli 8 euro
-
@rexmind1 Con la Maggiorata non c'è bonus di rimborso.
-
quanto € vale 1 punto % dei depositi?
-
@Stelio88 dipende dal livello
-
@Mostro-lll expert, gli esperti siamo noi
dovrebbe essere 10€ a punto % se non erro -
@ilmemole solo se vinci su eurobet poi è da rigiocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet