EUROBET - Priority Club
-
la roulette in promozione non è in live giusto?
-
@marioo19 Con queste quote no
-
@Sushi come andrebbe sfruttata?
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Barcollo per esperienza ti rimborsano anche se giochi su quella con il punto esclamativo
Sei sicuro? spesso fregano con questi errori, ce ne sono 2 di essere anzi 3
-Roulette Europea!
-Roulette Europea (R girata al contrario)
-Roulette EuropeanOnestamente non so qual'è..
-
@CappelloDiPaglia se proprio vuoi essere sicuro puoi seguire alla lettera i tec e fare la "Roulette europea" così scritta. l'ultima promo su roulette europea l'ho giocata su quella col punto esclamativo e il rimborso mi è arrivato senza dover chiedere nulla
-
@unknown97 Si già fatto cosi per l'appunto.
Grazie comunque -
@unknown97 Basta cliccare su Roulette europea in grassetto nei tc e rimanda a quella giusta
-
ragazzi ma se in una promo per le slot non è indicato il wagering ... come si fa a sapere su eurobet come è regolamentato un bonus casinò?
Incollo T&C delle due promo slot della settimana
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il dal 3 al 9 Giugno; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Sugar pop 2;
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a €10, l'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 7 giorni dall'accredito. All’ottavo giorno i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
(non vedo il link per leggere T&C generali)
-
@telespalla92 basta rigiocare una volta il bonus
-
Scusate, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato la discussione inerente
Qualcuno ha fatto la rf sulla multipla? Quella potenzialmente da 500/100
Io l'ho giocata da 150 ma non ho ancora ricevuto il bonus, c'è qualcuno che l'ha ricevuto?
-
@Paperoga82
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0Entro domani dovrebbe arrivare
-
@Samabet ok, temevo di perderlo, visto che uno di quelli "a vita breve" di goldbet mi era scaduto
-
Salve e chiedo scusa se ho sbagliato discussione.
Un paio di settimane fa sono state date delle indicazioni con relativo foglio da utilizzare su promo con risultati esatti.
Mi potete indicare la discussione perché non la trovo. Grazie -
EUROBET - Rimborso 50% fino a 70€ sulla French Roulette
Da Lunedi 3 Giugno a Giovedi 6 Giugno ogni giorno potrai scegliere tra due giochi.
• La promozione è rivolta ai soli utenti facenti parte del priority club;
• La presente promozione si svolgerà il 4 Giugno;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sulla French Roulette ;
• Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sul gioco in promozione
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Star: 50% fino a 70€, volume minimo di gioco richiesto pari a 140€
Master: 50% fino a 50€, volume minimo di gioco richiesto pari a 100€
Expert. 50% fino a 30€, volume minimo di gioco richiesto pari a 60€
Classic: 50% fino a 20€, volume minimo di gioco richiesto pari a 50€
• L'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Solo chi ha cliccato su partecipa ha diritto al bonus;
• Se partecipi a questa promozione non puoi partecipare alla promozione sulla Lightning Roulette;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 48 ore dal termine di ogni giorno;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro 23:59 del giorno dopo l'accredito. -
@Sim1985 guarda nelle ricorrenti passate di eurobet. Ci sono le istruzioni sul risultato esatto del city
-
@Sushi io credo verrà postata la guida come per la scorsa volta
-
@NinjaRaiden con le quote attuali si va in perdita... quindi credo al momento niente guida
-
@lau-albu ma la french roulette è quella live o no?
-
@tbzino si
-
la french era su leovegas che nn la trovo piu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet