EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia non male... allora sto zero paga 30 o paga 36?
-
@lau-albu Mai trovato lo zero.
-
@lau-albu no perchè dal calcolatore sia facendo rf 60/30 che facendolo con rf 120/30 mi da lo stesso guadagno
-
@marioo19 allora perché continuare?
-
@CappelloDiPaglia non si può sapere?
-
@CappelloDiPaglia +56 a testa o diviso due?
-
@lau-albu con la rf 60/30 ho guadagnato 12 euro vincendo la puntata su eurobet. Quindi continuando ne vinco altri 12
-
@marioo19 ah ok:)
-
@marioo19 2/2/36?
-
@InBorghese Io +56 Lucario +32 Non ci sono ne sculate con lo zero ne nulla 56+32= 88 che divideremo in 2 , Totale vanno 44 euro a testa.
-
@lau-albu ho giocato 60 - 45 - 3
-
@lau-albu lalu puoi anche usare una calcolatrice scientifica per impostare le varie puntate e magari sbilanciarle in caso di partage. Io per esempio uso una chiamata"calcolatrice grafica" per Android che mi permette di avere più riquadri così da impostare tutto in maniera facile e veloce. Io difatti il calcolatore lo uso poco e niente
-
La promo dunque vale ogni giorno fino al 06 giugno. è il secondo giorno questo?
-
@lau-albu ogni giorno ci saranno scelte diverse, speriamo siano buoni e continuino con il casinò live
-
@Mostro-lll ah dunque non la stessa. il l'ho vista e pubblicata stanotte. che c'era stato lunedì?
-
Ma la promo sulla French Roulette è per tutti gli appartenenti al priority o esclusiva?
-
@lau-albu slot mi sa
-
Spero sia chiaro, dimmi se hai dubbi
-
@TrashIta per tutti i membri del priority. Ad ogni classe di priority c'è un bonus.
-
@lau-albu lunedì era Black jack o roulette offline pero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet