EUROBET - Priority Club
-
Uscito con +173 da halloween fortune
-
@CappelloDiPaglia te hai sempre fortuna con questa "fortune":))) menomale dai
-
@Gardo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
cmq a differenza di altri giorni non sta per niente in pagamento... il mio consiglio di starne alla larga...
Se pagassero sempre, saremmo tutti ricchi
Discorsi come "non sta per niente in pagamento" sono proprio da ludopatici (vedi messaggio sopra)giusto:)
-
e vai con la gara a chi ce l'ha più lungo
-
@lau-albu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia te hai sempre fortuna con questa "fortune":))) menomale dai
Su questa slot Avrò perso 2 volte su 10, Vinco spesso e volentieri
-
@CappelloDiPaglia ma sta mattina non avevi scritto +75....
-
@GAARA03 ti svelo un segreto, se lasci le vincite sulla slot senza chiudere queste matureranno
-
-
@GAARA03 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia ma sta mattina non avevi scritto +75....
@Mostro-lll @GAARA03
Esattamente solo che dopo 2
Orette ci ho pensato bene e ho riprovato a puntate da 2€
Se volete vi posto lo screen della vincita
Altra vincita derivata dal bonus e poi scommesso qualche euro e sono entrati altri 30 ed esco con 174,75
Inizialmente avevo praticamente perso i 75 vinti sta mattina, entrato nella slot sempre con i 175 che avevo prima -
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia mi sembri un poco agitato Paglia, keep calm and turn the slot
-
@CappelloDiPaglia onestamente trovo ridicola tutta la situazione di per sé, non la gente che "sfotte", è tutto l'insieme.
Non devi giustificare le tue vincite, il mio consiglio è di evitare proprio di scriverle in modo tale da evitare situazioni del genere, senza faccine per zittire o spiegazione dettagliata di ciò che hai fatto.
I 3D servono per aiutarsi e crescere insieme, non per litigare o crogiolarsi negli upvote.
Godiamoci i nostri guadagni senza mostrare che uno lo ha più lungo dell'altro in modo antipatico, viviamo tutti molto molto meglio, fidati di me.Detto questo, se qualcuno ha ricevuto il bonus di Galline o Napoli è, batta un colpo
-
@Mostro-lll Io agitato? Nah
E alla slot non ci torno, sta volta sono soddisfatto -
@CappelloDiPaglia ahh ok, sembrava
-
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia onestamente trovo ridicola tutta la situazione di per sé, non la gente che "sfotte", è tutto l'insieme.
Non devi giustificare le tue vincite, il mio consiglio è di evitare proprio di scriverle in modo tale da evitare situazioni del genere, senza faccine per zittire o spiegazione dettagliata di ciò che hai fatto.
I 3D servono per aiutarsi e crescere insieme, non per litigare o crogiolarsi negli upvote.
Godiamoci i nostri guadagni senza mostrare che uno lo ha più lungo dell'altro in modo antipatico, viviamo tutti molto molto meglio, fidati di me.Detto questo, se qualcuno ha ricevuto il bonus di Galline o Napoli è, batta un colpo
Guarda, sono assolutamente d’accordo con te, fosse per me andrei d’amore e d’accordo con tutti, ma ultimamente e parlo generalmente, ho ricevuto un po’ troppi sfottò e critiche.
In questo caso non c’è l’ho assolutamente con @Mostro-lll si scherzava -
@Mostro-lll Tranquillo si scherzava se ti sei sentito attaccato, o offeso, non era assolutamente mia intenzione
-
@CappelloDiPaglia Figurati, giocavo con Gara, non voleva essere un insinuazione nei tuoi confronti, pace fratello
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Guarda, sono assolutamente d’accordo con te, fosse per me andrei d’amore e d’accordo con tutti, ma ultimamente e parlo generalmente, ho ricevuto un po’ troppi sfottò e critiche.
Non ho dubbi, segui il mio consiglio e vedrai che invidiosi, sfottò e critiche non arriveranno e potrai godere di un forum molto piacevole.
Se non si da occasione di essere attaccati per certe uscite che possono risultare ad altri antipatiche o fuori luogo, la gente tende a farsi i ca*zi propri.Io onestamente troverei molto più utile un messaggio tipo "Ho provato la slot X e sono andato a rimborso, ha payout pessimi, io la proverei in demo e lascerei stare fossi in voi" di "Ho vinto XXXXXXX alla HF "
Le persone invidiose ci sono sempre ovunque, basta non dar loro modo di essere invidiose, tanto i soldi rimangono lo stesso anche se non diciamo a tutti di averli fatti -
@pixeLbruciato Col tuo permesso mi salverò queste perle
-
@CappelloDiPaglia Non mi sempra di aver sfottuto nessuno ho solo detto che mi sembrava di aver letto 75 sta mattina niente di più niente di meno, amazza se sapevo che era una cosa cosi grave evitavo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet