EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 eh però devono arrivare agli shout-out altrimenti non hai il rimborso.... non so nemmeno se esiste una quota shout-out no:)
-
@lau-albu non ne ho viste nemmeno io, e nemmeno squadra a/b vince ai supplementari. Per questo chiedevo, volevo capire se potesse valere la pena un giro più approfondito o meno.
-
@3Isabel0 ed è pure una RF... difficile... non ho trovato niente
-
@3Isabel0 un rating di 92% l'ho trovato però dovremmo rischiare 5€ di perdita... quasi quasi...
-
@3Isabel0 cmq se la scommetti, fai prima su Eurobet. menomale ho provato prima su Eurobet. perché la manda in accettazione senza che succede niente, carica carica e poi niente. solo la terza volta me l'ha presa...
-
@lau-albu ieri alla fine sono crollata. come è andata?
-
ma per italia la maggiorata come funziona nn dovevano pagarla a 5?
-
@GAARA03 no a 4
-
@medalexcarasco si intendevo ...perche è stata pagata a quota normale 2.20 ?
-
@GAARA03 perchè viene prima pagata la parte diciamo normale. La differenza viene assegnata in bonus da rigiocare il primo giorno lavorativo utile.
-
@GAARA03 ci verrà pagata la differenza sotto forma di bonus da giocare a quota 1.5.
Entro domani dovrebbe arrivare in teoria(spero anche prima ) -
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu ieri alla fine sono crollata. come è andata?
che avevo giocato la "sfavorita" cioè la quota 2 su EB che ha vinto :)) -4,65€
-
@lau-albu azz, che sfiga! mi spiace!
-
@3Isabel0 ci stava cmq... no problem
-
@lau-albu Avevo guardato al volo, la quota l'avevo trovata solo su Marathon...ci si ricavava si e no un euro...
-
Qualcuno ha già ricevuto i bonus rimborso di Australia - Italia e della multipla?
-
@hoxton la multipla non ce l'avevo italia australia ancora no, ma tranquillo che eurobet sui bonus è abbastanza precisa.
-
@3Isabel0 Si ho trovato i T&C su Australia v Italia e il bonus arriva entro 48 ore. Sulla multipla penso sia simile a sto punto.
Comunque, ho notato che sulla multipla appunto refertata poichè persa non mi son stati accreditati punti del Priority, sapete se anche l'accredito è soggetto a tempistiche particolari? -
@hoxton dovrebbero esser stati accreditati al momento del piazzamento della scommessa
-
@hoxton come ti ha già detto ninuz i punti del priority li assegnano al momento in cui piazzi non in quello della refertazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet