EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia secondo Wikipedia (nemmeno io ho mai visto una partita di hockey su ghiaccio in vita mia) gli incontri sono formati da 3 tempi di 20' l'uno con 15' di pausa fra un tempo e l'altro. Se alla fine del terzo tempo si è in parità si va ai supplementari, ognuno di 20'. Per Qualche ragione legata al regolamento nhl sui playoff non si va ai rigori ma si va di supplementari a oltranza.
ieri avevo dato un'occhiata alle quote, purtroppo non ho trovato scommesse oltre i tempi regolamentari, per cui se non ho cercato male io (possibile) l'unica cosa che mi e venuta in mente è stata di giocare una qualificante abbastanza sbilanciata sul pareggio e poi coprirsi live. Ma questo vorrebbe dire svegliarsi / rimanere in piedi fino alle 3 inoltrate.ah cmq Isabel , non creare allarmismo... non bisogna per forza stare in piedi fino alle 3 di notte .. anche seduti sul divano va comunque bene
-
@lau-albu shhhhh non si rivelano i magheggi
-
-
bon alla fine l'ho giocata. il risultato va da +10 a "ho 10€ di margine per coprirmi live".
-
amici esperti priority, di tutte le offerte presenti questa settimana, Giamaica - italia cartellino rosso e Italia - equador rete nei primi 10 minuti, sono sfruttabili?
-
@Mollica per queste promo serve il calcolatore condizionato e c'è una possibilità su tre di perdere la copertura della condizione e non ricevere il bonus, quindi no non sfruttabile con guadagno certo
-
Sto contropuntando quasi sempre su Eurobet per rientrare almeno nell'expert (dato che la cash race è praticamente impossibile) chiedendo anche ad amici ludopatici di giocargli io le scommesse per movimentare quanto più possibile ahahaha
ma mi, e vi, chiedevo... ne vale davvero la pena? Cioè ultimamente sta uscendo qualcosa di conveniente?
-
@fabbry21 Ultimamente non tantissimo, considerato che sono finiti anche i campionati non so quanto convenga...diciamo così, se riesci ad essere expert contropuntando e non smenandoci euro allora ok, altrimenti non perderci troppo la testa
-
@fagus86 ok thx, vabbè spero magari nella copa america xD
-
@fabbry21 O Wimbledon
-
@fagus86 giusto... speriamo bene dai ahaha grazie
-
Oggi c'e anche starburst raga. non vi buttate?
-
@lau-albu io la sconsiglio...
-
@medalexcarasco c'è la storia dietro Starburst
-
@lau-albu starburst è ottima quando si fanno tanti giri a 10 cent...non mi ha dato grandi soddisfazioni a puntate alte
-
@lau-albu Io si, Starbust mi ha regalato piacevoli soprese nell'80% dei casi
-
@MassiDreamer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu Io si, Starbust mi ha regalato piacevoli soprese nell'80% dei casi
a me pure infatti.... non ci sono vincite stratosferiche però fa il suo
-
@lau-albu meglio investirli in una sure sul campionato italiano
-
Non trovo la discussione ma, dopo essermi fatto declassare da Expert a Classic ed aver rifiutato diverse promo poco profittevoli finalmente è arrivato qualcosa di buono. Dovrebbe essere una classica RF 500/100 su unica scommessa per non compromettere la posizione netta se non vado errato. Ho già trovato un buon rating nel Dutcher, qualcuno ha consigli per tirarci fuori più di 30-40€?
-
@MassiDreamer 40€ sono ottimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet