EUROBET - Priority Club
-
@xsh3llx tranquillo... attento a non sbagliare
-
@lau-albu mai! Anzi controllo sempre 100! Ad ogni modo come fate con la superquota? Se si prende non vengono sballati i calcoli?
-
@xsh3llx quale superquota?
-
@lau-albu quella italia-spagna
In teoria per quella promo dovrei fare solo la rf nel periodo di riferimento per non sballare la rf -
@xsh3llx ah se hai fatto pure quella
attendi prima il risultato di quel match...EDIT : ho visto ora che giocano domenica...
-
@xsh3llx ma l'hai già fatta ?
-
@lau-albu no ancora no...ma non credo di farla se faccio la rf...meglio non rischiare...
-
Non si parla delle maggiorate
-
@xsh3llx a questo punto si...
-
Ma solo io da classic non trovo guadagno per ita-spa?
-
@stefanodd98 non sei il solo, non ci ho perso troppo tempo ma meglio di -0,2 non ho trovato
-
per la multipla 100 rf 10 va bene anche a 2 soli eventi?
-
@ciccio_ciccio sì, non si fa riferimento al numero minimo di partite nella multipla perciò anche a 2 partite va bene
-
@ciccio_ciccio bho io a sto punto aspetto domenica per vedere se si alzano...
Per quanto riguarda la multipla rf 100/10, conviene farla (non l'ho mai fatte)?EDIT: per la multipla 100/10 conviene cercare la prima filtrando per RF oppure lascio filtrato per rating?
-
@stefanodd98 molto difficilmente si trae profitto da una multipla 100/10 ma a volte ci sono rating super che permettono qualche euro
-
@NinjaRaiden quindi filtro per rating?
-
@stefanodd98 la prima partita per RF. la seconda per rating.
-
@stefanodd98 la prima partita devi trovarla ad RF alto, la seconda a rating alto
-
ma anche a voi eurobet rende impossibile il caricamento di ogni pagina o sono sfigata io?
-
@3Isabel0 a me funziona tutto regolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet