EUROBET - Priority Club
-
-
@Stelio88 Grazie bello
-
@CappelloDiPaglia basta che vai in promozioni e archivio
-
anche a questo giro bonus su movimentazione di 100, mah..
-
Sono valide le scommesse prematch ma...
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco di almeno 400€ in singole live durante il periodo promozionale. -
@superpisu e per di piu'... al 50% ... settimane scorse non era volume 100 e rimborso 100% fino a X a seconda del livello ??
-
@Lucario ...quindi alla fine ... la si deve giocare in RF400/50 ... in singola live.. e amen ... sempre peggio
-
@zioporci guarda non me lo ricordo, ma da quando vedo(da classic)che per prendere il bonus, tocca fare un RF100/10, non ci gioco più e sto aspettando sto mese per uscire dal priority, poi a settembre se ne riparla..
-
Questo post è eliminato! -
Ok, non è vero... ho parlato con la chat, non sono valide le singolo prematch
@zioporci Ci sono metodi migliori, un accenno l'avevo dato io ed un altro utente tempo fa, vedi se riesci a trovarlo (non ti aspettare grandi rf in ogni caso)... non so però come siano le quote di eurobet sul calcio femminile, già sui top campionati fanno pena -
@Lucario Non ho capito, di quale promo state parlando?
-
@Lucario avevo anch io lo stesso dubbio, confermato in chat che sono valide solo live
..da due operatori (la prima era ubriaca ) -
Di solito i bonus entro quando vengono erogati? Io avevo partecipato alla scommessa Rf 500/100 sulle singole prematch e live dal 13 al 16 ma ancora non ho ricevuto nulla, è normale?
-
@jeremyvale entro 24/48 ore se non diversamente specificato
-
@jeremyvale tutto normale, penso che domani lo riceverai... io l'avevo ricevuto di martedi
-
@lau-albu grazie, mi stavo un po preoccupando
-
@jeremyvale no no, tutto regolare tranquillo.
-
@Lucario ...parli del metodo di dividere in 2 la puntata ?? prima l RF e poi l'altra in normale ??
-
@zioporci e poi dicono che seguire il forum e le discussioni non serve a nulla. Basta un semplice messaggio per accendersi una lampadina. Questa di dividere in due la scommessa effettivamente mi ha aperto un mondo lol. Grazie mille
-
@Lucario ... in verita' io non ricordo una cosa : il rimborso slot ...la settimana scorsa .. era sempre il 50% ... su un giocato di 100 euro .. oppure era al 100% ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet