EUROBET - Priority Club
-
@1Guercio1 io ti consiglio blood suckers
-
@1Guercio1 si è una buona slot, è solo su eurobet che va molto lenta
-
Una domanda, quanto rischiosa è questa promo?? Io dovrei giocare 120€ con il livello expert
-
@Hotlotmerlot basta giocarne 60, non servono 120€ da Expert. Se sei alle prime armi e non vuoi rischiare 60€ a botte di 5-10 puoi giocarne un tot a spin bassi per fare volume e limitare le perdite e poi spingere su 20-30€
-
@Stelio88 ciao stelio, giusto per capire.. Io da classic ho fatto solo una volta questa suddivisione di giocare prima in live in modalità normale 60 euro a quota 1.10 e poi l RF40 +pos netta/10.. Se dovessi invertire come dici come mi dovrei regolare? Nel senso faccio in live l rf40/10 a quote alte e se perdo, gioco le restanti 60 a quote basse e se invece vinco mi gioco 60 più posizione netta a quote basse? Sto un po' in confusione sui passaggi corretti da fare.. Grazie
-
@Paperoga82 perfetto allora arriverà domani dai!
-
@superpisu non mi ricordo come sono gli importi perché sono un po’ incasinato ultimamente. Rimborso 25% fino a 10? Fai una 45/10 e poi giochi a quote basse in modo da vincere al massimo quei 5 € in più . Dovrebbe aver senso
-
Scusate ma di questa cosa sapete dirmi? Non riesco a capire di quale promo state parlando
-
@Stelio88 si da classic è 25 fino a 10 e movimentare 100 euro.. Quindi io parto con l RF 40/10 in live.. Se perdo mi gioco 60 euro sempre in live in modalità normale a quote basse.. Ma se poi vinco con le 60 non sballa il rimborso?
-
@superpisu infatti dico di fare più di 40 in modo da contare già la possibile successiva vincita
-
@stefanodd98 si esatto.. Infatti sto chiedendo se c'è una strategia per farci qualcosa.. Perché con il fatto di movimentare 100 euro, la rende poco e niente profittevole
-
@Stelio88 a ok.. Quindi dici mi gioco un RF 45/10 e se perdo, poi mi faccio in modalità normale 55 euro a quota 1.10 se la trovo. Quindi da una parte ho perso 45, dall altra vinco 5. 5 euro(55 x 1.10 - 55).. Quindi è come se avessi perso circa 40 e mi danno il rimborso di 10..è questo il succo?
-
Qualcuno ha ricevuto il Bonus Rimborso della RF 500/100 che si doveva effettuare entro ieri?
-
@Paperoga82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
Di solito i bonus entro quando vengono erogati? Io avevo partecipato alla scommessa Rf 500/100 sulle singole prematch e live dal 13 al 16 ma ancora non ho ricevuto nulla, è normale?
anche io sono in attesa
-
@Paperoga82 Bene allora domani arriverà di sicuro
-
@Paperoga82 ma è il caso di contattarli in chat? io non ho ricevuto ancora niente
-
nemmeno io...
-
@batman68 bè dai se è un ritardo diffuso sarà normale
-
ma aspettate le 48 ore ... poi eventualmente li contattate mercoledì ...
-
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@batman68 bè dai se è un ritardo diffuso sarà normale
nessun ritardo. c'è scritto entro 48 ore ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet