EUROBET - Priority Club
-
@army1395 250 se non sbaglio.
Cmq raga quindi ancora nessun rimborso? -
@superpisu l'unico scazzo e' che oggi giocano in contemporanea , e che eurobet apre le quote + tardi rispetto agli altri book : quindi punta e banca 60 a rating alto in mod BR ( ti consiglio un punta e banca sull' Australia , che sicuro trovi liquidita' ) , mentre poi per la RF e' piu indicata la partita dell'italia ... putroppo penso visto il rimborso di solo 10 euro .. sara' poco profittevole.
-
@Gualtiero965 ha detto in Download Calcolatore per Priority Club-Dice quanto manca sia da scommettere che da depositare Gu@lt1:
Ciao a tutti e buona domenica.
Oggi voglio condividere con voi un piccolo e umile strumentillo che mi son fatto un paio di settimane fa, quando ho voluto passare da Classic ad Expert.Leggo spesso di gente che chiede "Quanto ancora devo per.." in merito al priority, quindi spero di fare cosa gradita.
Una spolliciata e/o un grazie nei commenti fa sempre piacere
Link del file:
https://mega.nz/#!IksFhChL!wgpNfyuP59wXLWre4Vc3qU7ti5J1UFfTQm5NJe0qHuILo sto usando da un po' e non riscontro problemi, in caso avvisate.
Questo potrebbe tornarti utile: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1
-
@zioporci ciao, appunto perché giocano in contemporanea non conviene fare quello che dici, perché se vinco con le 60 euro a quota alta e gioco anche l RF, rischio di andare in perdita. Che poi non capisco perché le 60 euro da giocare in BR :/.. Comunque anche questa la salto.. Sinceramente a queste condizioni meglio che mi faccio i fatti miei
-
@superpisu I 60 devi giocarli a quota bassissima, tipo 1.10...visto che giocano in contemporanea ti converrebbe fare una scommessa che si chiude a fine primo tempo, e poi pensi a fare l'rf più tardi (o viceversa)
-
sempre in merito al bonus del week end del 20% di rimborso sulle perdite fino a 100 euro, il bonus lo vedo giocare entro domani ma valgono anche partite che finiscono oltre?
altra cosa, ho perso 340 euro ma mi hanno accreditato 85 euro...solo [censored] e si sono sbagliati o mi sfugge qualcosa? -
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Stelio88 si da classic è 25 fino a 10 e movimentare 100 euro.. Quindi io parto con l RF 40/10 in live.. Se perdo mi gioco 60 euro sempre in live in modalità normale a quote basse.. Ma se poi vinco con le 60 non sballa il rimborso?
Se Vinci non prendi il rimborso e hai finito
-
@jeremyvale anche a me hanno accreditato più del dovuto booo
-
@bet-luca Perché nel calcolo delle perdite si è sempre in positivo, giusto?
Il calcolo sarebbe 60+(vincita netta della seconda scommessa da 60)-40? -
@TrashIta se scommetti la prima in RF hai gia sotto bancato ed incassato l'utile
-
...sbaglio o stavaolta la promo sui mondiali femminili ... parla di singole : quindi possono essere sia live .. che prematch ??
-
Per La promo live sul mondiale femminile, ho visto che alcuni giocano prima una RF 40/10 e poi altri 60, ma giocare una 100/10 va bene uguale? sapendo di avere un guadagno inferiore
-
@sgabellobello con una 100/10 spesso il guadagno non c'è
-
@bet-luca Non ho capito
-
@bet-luca e ma non prendendo il rimborso, finisco in negativo, quindi il guadagno dove sta?
-
@superpisu nel bonus che ricevi dopo aver perso l'RF e giocato la seconda in modalità normale
-
@Mostro-lll quindi non è che non arriva il rimborso.. Cioè se gioco un rf40. 10 e vinci, ok ho finito.. Se invece perdo, vado a rimborso delle 10 euro, che però per averle devo giocare ancora 60 euro. A questo punto se vinco con le 60 euro a quota bassissima, tipo 1.10.., avrei un netto di 6 euro che tolti alle 40 sono 34 euro, dove avrei un rimborso di 8 euro e 50 e in più dovrei considerare la perdita della qualificante delle 60 euro. Quindi a conti fatti che ci tiro fuori da questa promo, forse 1/2 euro?
-
Questo post è eliminato! -
Credo che questo thread abbia il record di messaggi cancellati... intendo in % non solo in numerosità
Sono sicuro che almeno in uno di questi c’era la formula segreta della pietra filosofale!
-
ragazzi i 10€ rimborso della promo mondiale femminile si possono utilizzare per una nuova promo o conviene giocarli a parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet