EUROBET - Priority Club
-
@uncharted purtroppo no, solo roulette Europea
-
Con attualmente 3.5/4K disponibili è fattibile? Entro domenica..
-
@CappelloDiPaglia 300€ regalati così? non male! spacca tutto
-
Ragazzi ma il bonus moltiplicatore si può sbloccare anche per un importo inferiore o solamente per 300 euro?
-
@fagus86 devi per forza completare il 100% del bonus, non ricevi bonus parziali
-
@lau-albu sei riuscito a sfruttare l'rf 500/100 euro live?
-
@uncharted ancora non ho nemmeno depositato.
-
@lau-albu stai facendo anche rf mondiale femminile?
-
@lau-albu ne ho visto una profittevole ma ci volevano 4000 di responsabilità xD
-
@Quinto85 no no quella non la sto facendo
-
@uncharted per la live dici?
-
@lau-albu si, da quello che ho visto è profittevole solo con quote abbastanza alte
-
@uncharted ovviamente in RF servono le quote alte...
-
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato. -
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.Grazie del consiglio
-
@pixeLbruciato
dunque te giochi ogni giorno in RF?EDIT ora ho visto che parlavi della promo di @CappelloDiPaglia
-
@lau-albu si ma qua mi sa che ci vuole una quota di almeno 10, si può dividere in 2 in qualche modo? se no è troppo alta la responsabilità
-
@pixeLbruciato a me tocca saltare, sto week end sono via, dovrei scommettere 3000 euro in 2 giorni scarsi non penso di riuscirci
-
@uncharted ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu si ma qua mi sa che ci vuole una quota di almeno 10, si può dividere in 2 in qualche modo? se no è troppo alta la responsabilità
ma dipende... perché quota almeno 10?
-
@lau-albu per adesso solo quelle da dieci mi sono andate in positivo, provo a controllare ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet