EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia Se tel'accettano, perchè no
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia Se tel'accettano, perchè no
Sicuramente no, ma era per capirci..
-
@CappelloDiPaglia Vedilo come un "gioca 3k, ottieni 300" a quota 2 entro domenica, quante scommesse vuoi
-
@CacNinja Grazie mille per le info
-
BONUS 10 EURO MULTIPLE CLASSIC
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Pre-match
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Venerdi 21 Giugno e le 23:59 di Domenica 23 Giugno 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Partecipano alla promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00:00 di Venerdi 21 Giugno e le 23:59 di Domenica 23 Giugno 2019
Per ricevere il bonus è necessario effettuare un volume di gioco di almeno 100 euro.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Per il volume di gioco di 100 euro, si intendono all'interno della multipla? o posso fare altre giocate anche singole nel periodo che vanno poi a fare da qualificante a questa?
-
@Stefanovdr Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Pre-match
solo per multiple
-
...che voi sappiate la superquota faceva rif.to ad una maggiorazione da 2,00 a 3,00 ... ora attualmente la super quota ... e' scesa a 1.8 ... visto che eurobet...eroga la compensazione della quota sottoforma di bonus... coprira' anche questo 0,20 di oscillazione di quota che si e' avuta ?? Esempio se la puntata della super quota vince : ricevereI 50 o 60 di bonus ?
-
@zioporci si tranquillo
-
@zioporci è scritto sui termini comunque
-
per la promozione summer weekend non c'è bisogno di giocare 100 euro su ogni slot vero?
-
@lau-albu ricevuta anche io per lo sport RF live 500/100 per la roulette RF 100/75/5 e le altre due sono per le slot a rimborso da fare a rtp positivo. Tutto giusto?
I 5€ di bonus già bruciati e non ci ho preso nulla.
Era molto meglio ricevere un moltiplicatore ma a caval donato non si guarda in bocca -
@lau-albu e io che scommetto migliaia di eurozzia al mese sono misero master .... complimenti !!!
Si tratta di una BDC ?? se ho letto bene .. non hai mai fatto girare cifre alte su EB . -
per quanto riguarda la promo moltiplicatore, potrei combinarla con la promo sulle Multiple rf 400/50. Verrebbe conteggiata la puntata sulla multipla (per la promo moltiplicatore) se la quota totale è maggiore di 2 ma le singole partite hanno quota minore di 2?
-
@zioporci ha detto in EUROBET - Priority Club:
Si tratta di una BDC ?? se ho letto bene .. non hai mai fatto girare cifre alte su EB .
anche io sono master da mesi e mesi e non ho mai ricevuto promo speciali. l'unica cosa che mi è stata proposta da eurobet sono stati due biglietti per due partite in tribuna ma per una delle due è stato squalificato il campo e si è giocata a porte chiuse (e quindi non ci sono potuto andare)
-
@RikiNinja si, varrà quella scommessa per il bonus moltiplicatore se la quota totale sarà di almeno 2
-
@Chomp96 ciao ,
per la esclusiva rf 500/100 live,
tutte le altre scommesse non live
anche se piazzate nel periodo promozionale,
non dovrebbero interferire nella posizione netta giusto? -
per la promo maggiorata proposta, la combinazione :
2+over 2,5
2+ under 2,5
x1copre tutti i possibili risultati?
-
@maritx esatto, non influiranno tutte le scommesse che non sono live
-
@RikiNinja si, sei coperto
-
@RikiNinja a me e' andata un po meglio... almeno so andato a vede' le finali BNL di tennis a Roma .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet