EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 si ma dipende sempre dalle quote che si riescono a trovare
-
@zin365 da master sui 23 euro...
-
@zin365 da EXPERT circa 16€
-
@Bruno86 no
-
Ragazzi è la prima volta che proverei questa della quota maggiorata, con in totale 3/4 opzioni (2+over, 2+under ed 1x o 1 e x) c'è qualche guida che posso seguire prima di iniziare a piazzare?
-
@fabbry21 devi semplicemente cercare di coprire tutti gli esiti e vedere se ti genera un profitto. In giro c'è una tabella con tutte le contropuntate possibili ed immaginabili
-
@fabbry21 se usi queste strategie ti basta inserire i dati nel calcolatore punta-punta con 3-4 esiti in base a cosa scegli come copertura...
...e ricordati di rispettare il limite massimo di puntata maggiorabile
-
-
@NinjaRaiden basta che utilizzo il punta punta a 3-4 eventi?
Comunque per tabella intendi quella che ho intravisto in qualche altro topic dove da tutte le opzioni per coprire un determinato evento?
-
@PannaMi @Mostro-lll @NinjaRaiden che dire, gentilissimi!
-
-
Un'ultima cosa, su Eurobet quanto posso puntare massimo? Cioè nel mio caso la maggiorazione da 2 a 3 ho letto che è calcolato massimo su puntata da 10€
Perdonate se è una domanda stupida ma è la prima volta che faccio questo genere e non vorrei fare sciocchezze
-
Qualcun altro ha questa promo?
Sapete a quale roulette si riferisce delle tante "roulette europea"?
-
@fabbry21 massimo su puntata da 10€
-
@fabbry21 dipende dal tuo livello priority, segui i t&c che hai a disposizione
-
Quindi nel mio caso la puntata che devo piazzare è da 10€. Grazie ragazzi, era giusto per essere sicuri
-
Questo post è eliminato! -
@zin365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RikiNinja io da classic +8/9, ultimamente ste maggiorate di eurobet sono una buona pappa, per curiosità da expert/master quanto ci avete tirato su ?
150%
-
ragazzi ma eurobet mi ha davvero pensato o le esclusive le hanno ricevute tutti i membri priority?
-
possibili 4 euro di guadagno cosi facili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet