EUROBET - Priority Club
-
@zin365 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RikiNinja io da classic +8/9, ultimamente ste maggiorate di eurobet sono una buona pappa, per curiosità da expert/master quanto ci avete tirato su ?
150%
-
ragazzi ma eurobet mi ha davvero pensato o le esclusive le hanno ricevute tutti i membri priority?
-
possibili 4 euro di guadagno cosi facili?
-
@Fill86 direi di sì sei Classic giusto?
-
Qualcuno ha già ricevuto il rimborso di halloween fortune?
-
@NinjaRaiden Yes, classic
-
@CappelloDiPaglia ogni giorno la stessa storia, arriverà, più o meno tardi nel pomeriggio
-
@Fill86 allora si, il guadagno è circa quello
-
@CappelloDiPaglia Io no, ma hanno 48 ore per accreditare i bonus.
Ne approfitto per chiedere...avete già ricevuto i rimborsi delle 2 slot della scorsa settimana Les folies e A night out??
Come termine massimo dovrebbero arrivare entro oggi! -
possibile che io da classic ho trovato un guadagno che va da +7,6 a 10?
-
@onepunchman si, possibile!
-
@onepunchman certo..se hai tanti book da spulciare ci stai..oggi è ottima..
-
@TheBigMeow leggendo dicevano 3-4 euro e mi ero preoccupato
-
@onepunchman anche qualcosa di più, fino a 12 (da classic)
-
@stefanodd98 Si vede che ancora mi manca qualche book o che non ho spulciato bene
-
@onepunchman nono nulla di particolare.
Per l'under basta usare gli strumenti che mette a disposizione ninjabet, per la combo invece i siti con la quota più alta sono sempre i soliti..Probabile anche che quando l'ho fatta io adesso le quote erano cambiate da quando l'hai fatta te -
@stefanodd98 Con "per la combo invece i siti con la quota più alta sono sempre i soliti", a che siti ti riferisci? Se potresti dirmelo te ne sarei grato (solitamente io sfrutto quelle che offre la Goldbet)
-
@Nello9 in 5 minuti massimo 10 riesci a vederle tutte le quote e capire quali sarebbero poi i book che si mantengono più alti con quelle combo
-
@NinjaRaiden effettivamente è così
-
@Nello9 ragazzo, fogli e carta alla mano e in 10 minuti trovi tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet