EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
L rf 500/100 si può dividere come si sta facendo con le ultime rf, più che altro per le responsabilità alte e soprattutto perché 500 su eurobet non li ho mai giocati e non vorrei farmi limitare facile...
-
@Quinto85 purtroppo no. Puoi farne una seconda solo se vinci su eurobet ma li diventa difficile ricavarci qualcosa perché devi ricalcolare la posizione netta e poi aumentano i soldi da mettere in gioco. Sto come te pochi soldi per fare una RF così corposa. Bisogna adeguarsi ai fondi che si hanno a disposizione.
-
@superpisu Appena mi fa loggare mi porta su un'altra promo...
-
Belgium - Italy
Segno:2&2- va bene per coprirsi per la maggiorata vero?? Io dopo 1 anno ancora fatico a capire le diciture di questo book -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso si ma se guardi altrove la trovi più alta...
-
@Quinto85 più che a 4.23??
-
@Quinto85 non ho ne william ne betclic.. se è li magari dimmelo cosi evito di cercare ore ^_^
-
@cinghialeansioso io l ho fatta su willi ma c era anche su better
-
@Quinto85 ora controllo… willi mi ha steccato oggi… zero euro di puntate.. ti regalo il mio conto se vuoi
-
@cinghialeansioso osti che sfiga
-
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA!
Slot in promozione: Roulette Europea
Il periodo promozionale inizia Giovedì 20 Giugno e termina alle 23.59 di Domenica 23 Giugno
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedi 25 Maggio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.ragazzi ma la roulette europea è quella live?
-
Non riesco a capire se può essere sfruttabile o meno
-
@Quinto85 tanto ero gia limitato sulle promo.. comunque 4.4 su better.. ottimo… quanto ci hai fatto tu?? a me viene 7.5 o 9
-
@Its_M è una roulette offline, quindi si può sfruttare solo con il “metodo rtp positivo” non a guadagno certo
-
@cinghialeansioso 8/9,2/9,6
-
@Quinto85 ma allora hai fatto x2 tu?
-
@cinghialeansioso 2o 2u 1x
-
Ma qualcuno è riuscito a trovare degli RF degni (ma anche semplicemente positivi) per quanto riguarda la 500/100? Eurobet ha delle quote assolutamente RIDICOLE! Rispetto ad altri book come marathon o BET365 spesso ha le quote una intera unità più basse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet