EUROBET - Priority Club
-
@mike000 mi sembra che per la promo di stanley ho dovuto bancare su betfair perchè non c'erano su betflag
-
@mike000 ma sta su latri book, qual'è il problema?
-
@chomp96 Che non si ha il rimborso 10% cashback
-
@mike000 e vabbeeeee
-
@chomp96 Qua bisogna movimentare 300€ per il bonus non è la classica 40/20, con 300 movimentati si parla di 30€ di bonus circa
-
@mike000 ah si, ora ho visto, non sfruttabile allora
-
@chomp96 Peccato, ste promo io le sfrutto sempre abbinate ai cashback di star e ci tiro fuori un po', sta cosa di quelle due roulette non presenti su star mi ha trafitto il cuore
-
Ho notato che questa settimana per venerdì hanno messo solamente il blackjack niente roulette live...
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 Se nessuno condivide qualche guida, nessun altro lo farà! Io ho imparato molto da guide scritte da bravi ninja, quindi ricambio facendo altrettanto e aiuto(mi pare il minimo) dopo tutte le migliaia di € che ho portato a casa grazie a loro
-
@NinjaWarrior ok ma quella della champions non è meglio giocarla sugli under/over?
-
@mike000 siamo migliaia qui sopra... ci sono promozioni che possono resistere e promozioni che è meglio tenere un po' protette. se fai caso, anche lo staff sta evitando di pubblicare certe guide che potrebbero far collassare immediatamente le promozioni.
il post all'inizio è abbastanza chiaro eh... se uno lo legge riesce ad adattarlo a ciascuna promozione e si evita l'effetto "tutti assieme" che spaventa i book -
@ptcsite80 è meglio giocarla dove trovi le quote migliori!
-
@Mike000 infatti questo dicevo, per ora risultati esatti ci sono quote indecenti...
-
@ptcsite80 Io non ho ancora guardati visto che la promo non è ancora "attiva"
-
@ptcsite80 comunque non giocare adesso, puoi scommettere solo il giorno della promo, ovvero domani
-
@Chomp96 ah meno male che me lo hai detto! Grazie!
-
Avete ricevuto i 10€?(slot)
-
@Mike000 a quale ti riferisci ? Io attendo ancora 3 bonus slot uno di venerdi e due di domenica... (giovanni's gems, neon life e fafa twins)
-
@ptcsite80 A quelli non priority non ricordi i nomi purtroppo, ma me ne mancano ancora 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet