EUROBET - Priority Club
-
Io da master ho il prestige. Ormai con eurobet sono in ansia
-
@Toro-Seduto Ciao, che sito è?
-
@kengim @Mostro-lll se andate nella sezione bonus vi esce la barra di avanzamento Prestige? A me si ma non ho la promo attivabile, magari è solo un problema di "visualizzazione"
-
@Gianlu_bet vero, anche a me
PS dopo la ricarica mi sono apparse le promo tra cui il presitge; ho provato ad attivare ma mi è comparso missione incompatibile. non bene
-
Sono passato da classic ad expert. Cosa dovrebbe cambiare a livello promozioni?
-
@kengim il contatore prestige nella sezione bunus è presente da dopo mezzanotte
-
@Mostro-lll quindi come siamo messi? Se clicco su partecipa mi da promozione non compatibile; mentre il contatore prestige prosegue.
-
@kengim è retroattiva, si può attivare anche domenica sera volendo, vediamo se in un paio di giorni risolvono non so
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus maggiorata e quello sulla multipla?
-
@Bruno86 Maggiorata non ancora ricevuto. Multipla non giocata. Nei t&c della maggiorata dice che il bonus viene erogato entro 72 ore. Siamo a più di 48 ore per ora.
-
@Mostro-lll tu pensi sia un problema di visualizzazione? Ho paura di contattarli......
-
i bonus del weekend di solito vengono erogati tra il lunedì pomeriggio e il martedì mattina, state tranquilli.
-
@kengim sinceramente penso sia un esclusione da questo bonus, spesso ho dovuto depositare per il prestige pur avendo molto saldo.. mah è solo una supposizione
-
@Mostro-lll pure io temo sia così
-
@Sykes91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia guarda il priority club, hai le barre dicompletamento anche di classic e expert?
Si ma se scommetto i punti non me li conta piu
-
@CappelloDiPaglia si intendeva dire che non c'è più l'icona grande con scritto master ma sono ricomparse le varie barre
-
@kengim io ce l ho.. master
-
@marcote ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia si intendeva dire che non c'è più l'icona grande con scritto master ma sono ricomparse le varie barre
Sisi Non c'è più, sono o meglio ero Master da tanto tempo, Sta cosa proprio non la capisco -
@CappelloDiPaglia esattamente, escluso dal priority, anch'io da venerdì
-
@marcote ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia esattamente, escluso dal priority, anch'io da venerdì
Su quale maledetto criterio? ahaha non lo sapremo mai, investivo 150 euro di antigubbing solo di eurobet, ho sempre e solo scommesso sui campionati maggiori e fatto parecchie multiple che tra l'altro non partecipavo ad una promo da due settimane, secondo te c'è possibilità che ci riammettano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet