EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ah si, ora ho visto, non sfruttabile allora
-
@chomp96 Peccato, ste promo io le sfrutto sempre abbinate ai cashback di star e ci tiro fuori un po', sta cosa di quelle due roulette non presenti su star mi ha trafitto il cuore
-
Ho notato che questa settimana per venerdì hanno messo solamente il blackjack niente roulette live...
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@user2222 Se nessuno condivide qualche guida, nessun altro lo farΓ ! Io ho imparato molto da guide scritte da bravi ninja, quindi ricambio facendo altrettanto e aiuto(mi pare il minimo) dopo tutte le migliaia di β¬ che ho portato a casa grazie a loro
-
@NinjaWarrior ok ma quella della champions non Γ¨ meglio giocarla sugli under/over?
-
@mike000 siamo migliaia qui sopra... ci sono promozioni che possono resistere e promozioni che Γ¨ meglio tenere un po' protette. se fai caso, anche lo staff sta evitando di pubblicare certe guide che potrebbero far collassare immediatamente le promozioni.
il post all'inizio Γ¨ abbastanza chiaro eh... se uno lo legge riesce ad adattarlo a ciascuna promozione e si evita l'effetto "tutti assieme" che spaventa i book -
@ptcsite80 Γ¨ meglio giocarla dove trovi le quote migliori!
-
@Mike000 infatti questo dicevo, per ora risultati esatti ci sono quote indecenti...
-
@ptcsite80 Io non ho ancora guardati visto che la promo non Γ¨ ancora "attiva"
-
@ptcsite80 comunque non giocare adesso, puoi scommettere solo il giorno della promo, ovvero domani
-
@Chomp96 ah meno male che me lo hai detto! Grazie!
-
Avete ricevuto i 10β¬?(slot)
-
@Mike000 a quale ti riferisci ? Io attendo ancora 3 bonus slot uno di venerdi e due di domenica... (giovanni's gems, neon life e fafa twins)
-
@ptcsite80 A quelli non priority non ricordi i nomi purtroppo, ma me ne mancano ancora 2
-
@Mike000 a me manca quello su Age of Egypt di sabato (nonostante abbia ricevuto giΓ sia quello di venerdi che di domenica) ho scritto in chat ma dicono che devo aspettare i 5 giorni lavorativi, e quindi nel caso scrivergli da sabato prossimo
-
Age of Egypt ottenuta oggi pomeriggio e nonostante in chat si ostentano a dire che vada rigiocato su Age of Egypt, il bonus Γ¨ valido su ogni slot
-
La promo classic della champions di domani Γ¨ sfruttabile con un quale tipo di rating considerando si tratta di un RF 40/10?
-
@cacninja dato che Γ¨ limitata solo su u/o e risultati esatti un 40% dovrebbe essere piΓΉ che buono
-
Domanda veloce ragazzi il bonus per la magg sulla Francia che scadenza ha?
Solito alle 24 o 7gg?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet