EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ah meno male che me lo hai detto! Grazie!
-
Avete ricevuto i 10€?(slot)
-
@Mike000 a quale ti riferisci ? Io attendo ancora 3 bonus slot uno di venerdi e due di domenica... (giovanni's gems, neon life e fafa twins)
-
@ptcsite80 A quelli non priority non ricordi i nomi purtroppo, ma me ne mancano ancora 2
-
@Mike000 a me manca quello su Age of Egypt di sabato (nonostante abbia ricevuto già sia quello di venerdi che di domenica) ho scritto in chat ma dicono che devo aspettare i 5 giorni lavorativi, e quindi nel caso scrivergli da sabato prossimo
-
Age of Egypt ottenuta oggi pomeriggio e nonostante in chat si ostentano a dire che vada rigiocato su Age of Egypt, il bonus è valido su ogni slot
-
La promo classic della champions di domani è sfruttabile con un quale tipo di rating considerando si tratta di un RF 40/10?
-
@cacninja dato che è limitata solo su u/o e risultati esatti un 40% dovrebbe essere più che buono
-
Domanda veloce ragazzi il bonus per la magg sulla Francia che scadenza ha?
Solito alle 24 o 7gg? -
@brick17 7 giorni, se clicchi sul bonus comunque ti dà i dettagli e anche la scadenza
-
@ninjawarrior no è che son sempre fuori per lavoro e mi collego sempre da mobile
Le funzioni non son per niente semplici col cell
Comunque grazie -
Per la promo slot ragazzi volevo cimentarmi anche io sta sera
Ma per age of gods quale slot avete usato?
O una vale l’altra ? -
@brick17 Io ho cliccato sul banner che ti riporta alla slot
-
@mike000 da mobile non c’è na ceppa
Spero di tornare prima di mezzanotte a casa
Leggendo i vostri guadagni nelle ultime sett provo a cimentarmi... anche se son sfigato con le slot tipo su gd non ho mai vinto con i giri -
@brick17 Tranquilo ora sbanchi pure te(e se non mi limitano pure io ) -200 punti al master entro fine mese ce lo divento anche se mi mancano un po' di € da depositare ancora
-
@brick17 l'ho trovata davvero bella... ho fatto un +38 euro beccando i giri gratis...
L'altra slot della promo è davvero pietosa, per farvi capire ho beccato sia i giri gratis che il gioco bonus ciononostante sono andato sotto. Visto l'andazzo ho deciso di fermarmi a -10 nonostante si potesse arrivare a -20. Essendo il bonus legato alla stessa slot, a mio modesto avviso, è molto rischioso -
@ptcsite80 Io un bel -30
-
@Mike000 domani, nel rigioco, li spacchi!
-
@ptcsite80 Il rigioco si fa alla roulette non vedo l'ora di avere quel master per avere le mazzette anziché i rimborsi
-
@mike000 ma non sono vincolati i rimborsi solo su quelle slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet