EUROBET - Priority Club
-
@cacninja dato che è limitata solo su u/o e risultati esatti un 40% dovrebbe essere più che buono
-
Domanda veloce ragazzi il bonus per la magg sulla Francia che scadenza ha?
Solito alle 24 o 7gg? -
@brick17 7 giorni, se clicchi sul bonus comunque ti dà i dettagli e anche la scadenza
-
@ninjawarrior no è che son sempre fuori per lavoro e mi collego sempre da mobile
Le funzioni non son per niente semplici col cell
Comunque grazie -
Per la promo slot ragazzi volevo cimentarmi anche io sta sera
Ma per age of gods quale slot avete usato?
O una vale l’altra ? -
@brick17 Io ho cliccato sul banner che ti riporta alla slot
-
@mike000 da mobile non c’è na ceppa
Spero di tornare prima di mezzanotte a casa
Leggendo i vostri guadagni nelle ultime sett provo a cimentarmi... anche se son sfigato con le slot tipo su gd non ho mai vinto con i giri -
@brick17 Tranquilo ora sbanchi pure te(e se non mi limitano pure io ) -200 punti al master entro fine mese ce lo divento anche se mi mancano un po' di € da depositare ancora
-
@brick17 l'ho trovata davvero bella... ho fatto un +38 euro beccando i giri gratis...
L'altra slot della promo è davvero pietosa, per farvi capire ho beccato sia i giri gratis che il gioco bonus ciononostante sono andato sotto. Visto l'andazzo ho deciso di fermarmi a -10 nonostante si potesse arrivare a -20. Essendo il bonus legato alla stessa slot, a mio modesto avviso, è molto rischioso -
@ptcsite80 Io un bel -30
-
@Mike000 domani, nel rigioco, li spacchi!
-
@ptcsite80 Il rigioco si fa alla roulette non vedo l'ora di avere quel master per avere le mazzette anziché i rimborsi
-
@mike000 ma non sono vincolati i rimborsi solo su quelle slot?
-
@brick17 No, non lo sono. Solamente alcune promo hanno vincolo(che evito) Per chi è priority club nessuna slot ha vincoli sta settimana
-
-
@ptcsite80
Boh io son classic ma vedo scritto che io bonus va rigiocato sulla stessa slot -
@brick17 Aia, non l'avevo notato le altre settimane era spendibile ovunque
Speriamo sia bug
-
Questi erano i vecchi termini:
Slot in promozione Domenica 15 Luglio 2018: Fa-Fa Twins
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Domenica 15 Luglio 2018
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 16 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Il rimborso per la slot Neon Life di ieri l'avete ricevuto? Era la slot da 10€ per capirci
-
@willygames Io sì, ma altri di giorni precedenti no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet