EUROBET - Priority Club
-
@brick17 l'ho trovata davvero bella... ho fatto un +38 euro beccando i giri gratis...
L'altra slot della promo รจ davvero pietosa, per farvi capire ho beccato sia i giri gratis che il gioco bonus ciononostante sono andato sotto. Visto l'andazzo ho deciso di fermarmi a -10 nonostante si potesse arrivare a -20. Essendo il bonus legato alla stessa slot, a mio modesto avviso, รจ molto rischioso -
@ptcsite80 Io un bel -30
-
@Mike000 domani, nel rigioco, li spacchi!
-
@ptcsite80 Il rigioco si fa alla roulette non vedo l'ora di avere quel master per avere le mazzette anzichรฉ i rimborsi
-
@mike000 ma non sono vincolati i rimborsi solo su quelle slot?
-
@brick17 No, non lo sono. Solamente alcune promo hanno vincolo(che evito) Per chi รจ priority club nessuna slot ha vincoli sta settimana
-
-
@ptcsite80
Boh io son classic ma vedo scritto che io bonus va rigiocato sulla stessa slot -
@brick17 Aia, non l'avevo notato le altre settimane era spendibile ovunque
Speriamo sia bug
-
Questi erano i vecchi termini:
Slot in promozione Domenica 15 Luglio 2018: Fa-Fa Twins
Il periodo promozionale va dalle 00.00 alle 23:59 di Domenica 15 Luglio 2018
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarร pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarร pari a 20โฌ. L'importo minimo erogabile รจ pari a 1โฌ.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalitร โSoldi Realiโ sia dal sito web (anche versione mobile) che dallโApp
Il bonus verrร accreditato entro le 12:00 di Lunedรฌ 16 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrร essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarร erogato come โBonus Casinรฒโ non prelevabile, e dovrร essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarร annullato.
Lโofferta puรฒ essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso รจ facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Il rimborso per la slot Neon Life di ieri l'avete ricevuto? Era la slot da 10โฌ per capirci
-
@willygames Io sรฌ, ma altri di giorni precedenti no
-
@willygames io sono tra quelli che non l'ha ricevuto...
-
Domanda: La promo del rimborso di 20 sulla roulette live si puo sfruttare? se si come?
-
@ptcsite80 finora il bonus mi รจ sempre arrivato il giorno dopo...
-
@willygames anche a me, purtroppo piรน di attendere domani non possiamo fare! Tra l'altro aspetto anche altri due bonus di domenica
-
@theunlucky ha detto in EUROBET - Priority Club:
Domanda: La promo del rimborso di 20 sulla roulette live si puo sfruttare? se si come?
qualche buona anima che mi da una risposta?
-
@willygames pensa che a me ne manca ancora uno di giovedรฌ
-
qualche buona anima che mi da una risposta?
Io non sono solito sfruttare le promo sulle roulette live, l'ho fatto un paio di volte ma non me la sento (in futuro non so), quindi consigli evito di dartene. Conosci questa discussione?
Penso che qui potrai trovare le risposte a tutte le tue domande...
-
@theunlucky il pbl รจ che il bonus รจ i soli 20 euro ma vanno movimentati 300 euro.
COsiderando che per 6 euro per coprirti ogni 100 euro, la promo nn puรฒ essere sfruttata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet