EUROBET - Priority Club
-
@LuckyLow26 ho sfruttato un bonus versamento sostanzioso e quindi ho puntato tanto perchè più di una volta ho vinto mi rimane poco da puntare, quindi colgo l'occasione per entrare nella Priority
-
@NinjaBeppe fai bene
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@giovy in diversi modi
-
fai prima una scommessa qualificante da 200-300 in modalità normale a rating alto, se la vinci calcoli la posizione netta e poi completi il volume di gioco con un'altra scommessa in rf. Se la perdi giochi semplicemente quello che ti manca per raggiungere i 400€ in rf.
-
tenti la botta unica 400/40 e se hai cuore porti a casa qualcosina
-
Non la fai nella speranza che rimettano quelle senza volume minimo, a meno che tu non debba fare punti per il priority o bonus vari da queste promo difficilmente si ricava qualcosa.
parliamo di scommessa qualifucante sempre live?
-
-
@stefanodd98 ma solo su Leovegas si può contropuntare? Perché sto sbattendo la testa, ma altri book non ne trovo pfff
-
@giovy si ovviamente la qualificante deve essere live e sulla serie a O sulla premier. Le due promo purtroppo non si sommano quindi devi fare 400€ sulla serie a live e 400 sulla premier live se vuoi sfruttarle entrambe
-
ragazzi, ma pulire il deposito puntando su quote 1,09 (sempre bancando!) infastidisce secondo voi eurobet?
-
@Pasquale10 a volte l'ho fatto ma non hanno fatto nulla
-
@StevoTo su altri book si chiama vip roulette...verifica sempre numeri usciti e croupier così sei sicuro che sia la stessa
-
@Pasquale10 se non lo fai sempre, oppure con saldo bonus non ti fanno nulla
-
@brick17 Della maggiorata
-
@Lucario sisi questo lo avevo capito ma che mercato esotico vi siete inventati sta volta ?
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario ah.....
-
@brick17 niente di speciale
-
@Lucario certe volte le cose più scontate non ci si pensa mai
-
@brick17 Già ahaha
-
@Lucario io che son andato di dutch a 4
-
@brick17 Ho letto che comunque si tiravano 20 euro in dutch a 4, invece di 15 che ho fatto io... quindi buono
p.s. Da intendersi con puntata da 50 -
Ciao raga ho scorso un po di messaggi ma non ho trovato molto. Ho un bonus sulla french roulette live del 50% fino a 20. Devo giocare almeno 40 euro. Ma posso fare direttamente una rf 40/20 con quote 2-2-35 o prima devo giocare 40 e poi una rf 40/20?
-
@fede9615 direttamente 40/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet