EUROBET - Priority Club
-
@Lucario quanto ti diverti
-
@federico60 eheheh gli altri un po' meno...
-
@federico60 Molto ahahaha, è da un pò che non scrivo sul forum e mi va di condividere qualcosa e divertirmi nel farlo
-
già è particolarmente esotico come mercato, se poi iniziamo a dirlo in giro è come darsi la zappa sui piedi.
io smettero di giocarlo comunque, non ne vale la pena rischiare la limitazione per 1 o 2 euro in più -
Questo post è eliminato! -
@Lucario il book l'ho capito tanta corsa e la lettera è nel mio nick, il mercato no
-
@MAUDIT lo ha scritto 5 minuti fa ahahah, (ma l'ha cancellato )
-
@TheGhostNinja esatto! l'ho perso per un minuto!
-
@MAUDIT è talmente stupido e banale come mercato che manco ci crederai, meglio che lo scopri da solo il nome, non voglio rovinarti la sorpresa, cerca tra scommesse principali che la trovi, fammi sapere ahahaha
-
@Lucario non farti problemi... rovinami pure la sorpresa!
-
@MAUDIT non starti a scervellare è una banalità assurda che quando l’ho scoperto ci son rimasto.....
Comunque c’è in qualche messaggio più in su che leggendolo velocemente uno non ci ha neanche caso -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@brick17 Ho letto che comunque si tiravano 20 euro in dutch a 4, invece di 15 che ho fatto io... quindi buono
p.s. Da intendersi con puntata da 50Si 1 volta al mese almeno EB LA RENDE SFRUTTABILE
-
@brick17 Ahahaha meglio di niente, io eurobet lo amo per le sure... in questa settimana, ad oggi ho fatto 122 euro di prestige per un volume totale di 12.200... chissà quanti reni bisogna puntare per diventare stars visto che sono master da una vita ahaha
-
@Lucario fine dei giochi:
la parola chiave è "no"ciaone
-
-
@MAUDIT l'avevo pure scritto
@TheGhostNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@superpisu 1+over 2,5 no
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@brick17 Ahahaha meglio di niente, io eurobet lo amo per le sure... in questa settimana, ad oggi ho fatto 122 euro di prestige per un volume totale di 12.200... chissà quanti reni bisogna puntare per diventare stars visto che sono master da una vita ahaha
NON me lo dire io da classic , ho raggiunto master il 72 ore , e sto ancora a giocare ,mi a' che piu che una limitazione ,mi cacciano proprio a pedate nel [censored]
-
@TheGhostNinja ovviamente tutti i messaggi importanti me li perdo tutti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet