EUROBET - Priority Club
-
Possibile che io sia stato passato da Classic ad Expert di domenica? Mi ritrovo le promozioni del nuovo livello.
-
@leucantemo si è possibile
-
@leucantemo è possibile perchè oggi è iniziato un nuovo mese!
-
Il bonus Prestige prevede scommesse per 1500 o più, ma a quale quota? Mi pare un invito a scommettere a quote ridicole e a farsi limitare. Che strategia si deve usare?
-
anche io mi trovo nella stassa situazione...passato a master : ho gia sfrittato la promo french roulete... e oggi me l'ahhno ridata da master . Secondo voi .. la posso risfruttare ??? ... quella che ho fatto in precdenza da expert ... mi vale sempre .????
-
@leucantemo quota libera
-
Scusate una domanda sull offerta movimenta 200 ricevi 25% fino a 20: ma se noi giochiamo e vinciamo su eurobet quella da 200, sfuma la rf giusto ?
-
Ragazzi la serie C è un brutto campionato su cui puntare ?
-
@enimo direi ahahah
-
@enimo Secondo solo al pakistan... attenti a giocare la serie c che molte partite sono vendute e i book lo sanno, rischiate di essere bloccati per motivi più seri di una sure o del voler monetizzare qualche bonus ahaha
-
@Lucario volevo buttare pure la casa sul Catania
-
@enimo se ci scommetti 20 euro fa nulla ma se ci scommetti più dello stipendio di quelli che ci giocano in lega pro allora eviterei ahahahah
-
@enimo Sono di Catania... dalli a me... nessun rischio limitazione e fai un'opera di bene
Comunque evita se sono conti buoni su book che lasciano bonus... -
@Lucario Anche io sono di Catania Comunque si ho evitato subito soprattutto perché volevo scommettere una somma importante
-
ragazzi mi serve il consiglio di un esperto ho fatto le 2 promo roulette con RF 60/40.. però per problemi di tempistica ho giocato su eurobet 50 sul rosso e nell'altro book 40 sul nero e 2€ sul verde... per fortuna ha vinto il nero, cosi mi ritrovo 10€ su eurobet e 80( la vincita sull'altro book). quindi mi ritrovo con una " posizione " di -50€ su eurobet.. come dovrei giocare gli ultimi 10 rimasti per completare la promo?
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio anche io. Ho potuto rigiocare la promo roulette perché oggi sono passato Expert e me l'ha riproposta. Giocando con RF 60/30, ho puntato 60 - 45 - 3 e ho vinto su Leovegas la puntata da 45. Quando mi verrà accreditato il bonus di 30 su EB, devo rigiocarlo in modalità BR 30 - 30 - 2? è la maniera migliore per massimizzare i guadagni? perché al momento il calcolatore mi riporta un guadagno di 12 euro, ma ovviamente mi considera soltanto 30 euro persi su EB, non 60
-
@Fanauts mettendo in RF 10/40 viene la seconda puntata -10 euro, quindi sinceramente non sono sicuro di come procedere. Forse bisogna puntare solo 10 euro su Eurobet....sono curioso
-
@molosso7 il tuo guadagno sarà la differenza del risultato dell'RF 60/30 e quello che hai puntato sullo 0...e sono 12 euro mi sembra.
Il bonus è da giocare in quel modo per avere il guadagno sicuro -
@LuckyLow26 sisi, fino ai 12 euro mi trovo. ora per calcolare l'effettiva vincita derivata dal bonus, devo giocare così come ho scritto e poi sottrarre i 15 euro di differenza giusto? sennò li conto due volte...
-
Attenzione a giocare due volte la stessa promo, seppur sia cambiato il vostro livello
Secondo me rischiate di sovrapporre le posizioni nette e mettete a rischio il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet