EUROBET - Priority Club
-
con questo volume di 200 da rigiocare mi sono pentito di essere ritornato nel classic
-
@superpisu mah... più che altro è rischioso. Ma io (che di cappellate ne sto facendo,eh. Quindi attenti) provo a unire questa alla potenziale vincita di una scommessa potenziata con 888.
In pratica gioco 100 euri, minimizzando la perdita ed ipotizzando che:- Se vinco con 888 avrei anche una potenziata (ma devo trovare la scommessa min 10€ e a quota 5 o +) e poi posso giocare (possibilmente IL GIORNO DOPO) un più abbordabile 100-20
- Se vinco con eurobet invece gioco IL GIORNO STESSO 100-20 (OCIO, verificare la posizione netta precedente. Ma nell'ipotesi di cui sopra, puntare a 5 su 888 significa contropuntare a 1,10 su Eurobet, quindi rientriamo nel rimborso del 25%... vabbè la sto complicando ma spero ci siamo capiti)
Alla seconda scommessa di 100 euro, se vinco con 888 mi fermo (e ho vinto la potenziata 888 + il bonus di Eurobet), se invece vinco con Eurobet gioco ancora (calcolandomi la posizione netta) e provo ad aumentare il gruzzolo
-
Per la RF va bene qualsiasi sport, giusto?
-
@kengim C'è scritto "su tutti gli eventi in palinsesto", direi di sì
-
@genio123 Infatti, ma nell'immagine si vede solo un pallone da calcio e non volevo chiamare l'assistenza. Grazie
-
Abbiamo novità su bonus maggiorata, RF serie a e premier?
-
@Bobo32 bonus maggiorata arriva sicuramente domani
-
Io ho appena ricevuto 16€ di bonus, ma non riguarda ne la maggiorata ne l'rf 100/20 a qualcuno è successo lo stesso?
-
@Franchecco vedi in bonus, può essere il prestige
-
@Bobo32 BONUS LOSSBACK SPORT MULTI PREMATCH W30 si tratta di questo bonus
-
@Bobo32 A me non è arrivato nessuno dei tre, e nemmeno il rimborso sulla roulette
-
@anmaneri beh se hai trovato una tua strategia bene. A me 888 mi uccise con una freccia sulla caviglia dopo la benvenuto. Eurobet era perfetta senza volume minimo, adesso è veramente uno sbattimento di perdita di tempo per forse guadagnare pochissimo. Io nemmeno la guardo come promo
-
ho ricevuto un bonus "PROMO SPORT ASSICURAZIONI" di 17.50€. che roba è? potrebbe essere il bonus della maggiorata di Juve-Napoli?
-
@marcocata32 Si maggiorata
-
@marcocata32 si a quanto pare è arrivato solo ai non priority per ora
-
@anmaneri non ho capito cosa intendi con "possibilmente il giorno dopo". Non è da fare live?
Edit: ho letto meglio dopo.
-
Per guadagnare i punti priority per salire/mantenere il livello meglio fare scommesse singole (2 punti ogni 10€) oppure multiple (3 punti ogni 10€)? Inoltre non mi sembra ci siano quote minime nei termini
-
@andre3 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@anmaneri non ho capito cosa intendi con "possibilmente il giorno dopo". Non è da fare live?
Edit: ho letto meglio dopo.
Effettivamente non era chiaro... ma se i giorni a disposizione sono 2, e il primo giorno vince la contropuntata con 888, provo a vedere se anche il secondo giorno (certo, in live) becco la seconda maggiorata 888 consecutiva col punta-punta
-
@anmaneri ma su 888 danno spesso le maggiorate? Sono esclusive o ricorrenti? Io non sono ancora iscritto
-
@andre3 non voglio andare OT più di quanto non stia già facendo perché qui si parla di eurobet... comunque segui l'ordine dei bonus benvenuto, sono messi in ordine apposta, credo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet