EUROBET - Priority Club
-
@zambetti99 Le stesse promo dei classic ma con importi bonus più alti (esempio 30 euro rimborso roulette invece di 10) + promo prestige che prevede 1% di bonus sullo scommesso ma devi fare gran volumi di giocate
-
Come vi sta andando il blackjack live?
-
@Lucario fortunatamente mi è andata bene! +60
-
Ma le partite di beach volley sono in contemporanea. Come le contropuntare?
-
@Lucario ma voi usate una strategia ??' c'e una progressione ??
-
bonus roulette 20 euro
da giocare rf 40/20???????bonus 20 su blackjack live
come deve essere sfruttato???? -
@rudiger1972 il blackjack puoi farlo solo ad rtp
-
@federico60
roulette invece giusto fare rf 40/20???? -
@rudiger1972 si esatto
-
@federico60 grazie
-
@rudiger1972 sulla roulette ti hanno già risposto, giusto 40/20. Il black Jack invece rientra nelle promo in cui c'è il rischio di perdita. cerca online "tabella black jack" e attieniti a quella, per quanto riguarda la progressione dipende, se vuoi provare la botta unica alla o la va o la spacca, oppure tentare più mani.
-
@zioporci colpo secco
-
Per quanto riguarda il prestige, fare scommesse per fare volume a quota sotto l'1.2 o 1.1 può portare a limitazioni? Più che altro per abbassare la responsabilità che è molto alta. Conviene magari farle live?
-
@1Guercio1 ogni tanto ci può stare, una due volte su dieci secondo me, si se fai anche qualche live è meglio
-
@1Guercio1 credo che l' importante sia la quota media alla quale scommetti . Per cui se fai qualche punta 1.2 la dovresti compensare ad esempio con delle quote 3 . Il book e' sicuramente felice se la tua quota media e' superiore a 2
-
@Mostro-lll @Barcollo grazie mille dei suggerimenti!
-
......anche a voi devono ancora refertare le partite di qualificazione euro 2020 di stasera
-
la promo sul beach volley vi risulta profittevole? io non ho trovato niente di buono...
-
Ho fatto la singola 40/10 sul beach volley, la multipla come si fa che le partite giocano in contemporanea?
-
@Marcu98 quanto ci hai tirato fuori dalla singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet