EUROBET - Priority Club
-
Ma qualcuno ha fatto l'rf 400/40 us open live e ci ha tirato fuori qualcosa?
-
@elf1one 600/60 tirati una trentina di euro
-
@Marcu98 Così tanto? Io a malapena 2 euro.
-
@theunknown Avevo trovato una buona quota ieri
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Toro-Seduto Ora non puoi fare nulla, potrebbero limitarti se si accorgono
-
@Toro-Seduto prova a buttare dei fumogeni sulla cosa. Ormai è fatto. Se funzionano, bene. Altrimenti...amen.
-
@Toro-Seduto purtroppo non ce nulla che tu possa farci, per come la vedo io comunque non rischi molto, la questione della doppia connessione è usata in primo luogo per poter accedere alla stessa roulette con due conti ma dello lo stesso proprietario, è strano che ti abbia fatto entrare se hai utilizzato la stessa connessione
-
@Chomp96 quindi dici che non mi limitano al 99% speriamo bene, si mi sono accorto quando stavo facendo un'altra promo doppia roulette che avevo la stessa connessione.
Speriamo bene vado pure a cancellarlo quel messaggio non vorrei che vadano a controllare se ci sta qualche spia -
@Toro-Seduto a me capitò in passato, per sbaglio ovviamente. Non succede niente.
-
@maxbonnie Ti è andata bene, se controllano gli IP ti limitano instant
Come riportato nell'apposita guida, il rischio di limitazioni si ha pure giocando con IP diversi, quindi, prudenza sempre! -
Per la promo US-OPEN la partita Medvedev-Nadal si gioca alle 22.00 di domenica e quindi è probabile che venga refertata dopo la mezzanotte. Ci sarebbero rischi che non venga accreditato il bonus o conta solo la data/ora in cui si piazza la scommessa?
-
Piccola info ragazzi
Sta sett vedo che non c’è in particolare nessuna roulette dice solo live quindi una vale l’altra giusto? -
@brick17 corretto
-
I 300 euro che si ricevono dalla promo che richiede di scommettere 3k sono da piazzare a quota 2 entro le 23.59 di oggi ma la scommessa bonus può terminare anche dopo il periodo di promozione?
-
@Donbiciucci Si può terminare anche dopo.
-
Salve sapete quale è la roulette che ti da più tempo per piazzare la puntata? Grazie
-
@Tipi E' buona la Slighshot.
-
@ilmemole io uso anche la french
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet