EUROBET - Priority Club
-
I 300 euro che si ricevono dalla promo che richiede di scommettere 3k sono da piazzare a quota 2 entro le 23.59 di oggi ma la scommessa bonus può terminare anche dopo il periodo di promozione?
-
@Donbiciucci Si può terminare anche dopo.
-
Salve sapete quale è la roulette che ti da più tempo per piazzare la puntata? Grazie
-
@Tipi E' buona la Slighshot.
-
@ilmemole io uso anche la french
-
raga tutto le volte mi viene il dubbio anche se mai l'ho chiesto personalmente nel forum, mi confermate che i bonus se c'è scritto scadenza 9 settembre, scadono alla mezzanotte tra il 9 e 10? quindi non stasera, vero?
-
@VitaeTO89 si
-
@TheGhostNinja grazie gentilissimo per la conferma
-
Si può abbinare la roulette eurobet con quella di 888casinò ? Dalla guida sembra di si, ma non mi pare che qualcuno la usa, eppure siamo quasi tutti limitati su 888..
( punterei là, così evito il rischio di limitazione su altri) -
@MetalCT si hanno stessa piattaforma
-
Ragazzi ma avete qualche consiglio su come giocare i rimborsi sui live da 200/20.
So che bisogna trovare rating ottimali ma voi...come fate? (Se le fate).
Va bene qualunque rating in quel caso? -
@Pascalone ora li faccio da expert con RF 400/40 ma il concetto è lo stesso. Faccio una prima scommessa live normale a quota bassa in modo da vincerla, con reating 98-99% da 120 euro e poi l'altra una normale RF 80/20; credo sia l'unico metodo per ricavarci qualcosa, sempre nell'ordine dei 5-10 euro massimo per gli utenti classic.
-
Quando dovrebbero arrivare i 20€ di rimborso della roulette live?
-
Credo di non aver capito come funziona il Prestige. Mi ritrovo un bonus di 15,61: dunque la seconda parte è variabile in base a quanto si scommette da 1500 a 3000, giusto?
-
@Riccardo92 Dai t&c: "Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e dovrà essere speso entro le 23.59 del giorno dopo l'accredito"
-
@theunknown mandano l'sms come al solito?
-
@Riccardo92 In genere dovrebbe arrivare, ma in ogni caso meglio controllare sempre.
-
Rimborso 10 euro (50% delle perdite) sulla Blaze roulette. Qualcuno sa se questa roulette è presente anche su qualche altro book?
-
@theunknown su leovegas dovrebbe esserci
-
Ma per la promo slot del giorno hanno cambiato i termini in volume di gioco richiesto...e solo per i classici?...che sia sbagliato ...?...qualcuno ha info....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet