EUROBET - Priority Club
-
@andre26w dipende a che quota era la vincita
-
@Riccardo92 ti è arrivato il bonus roulette live? io sto ancora aspettando, ho giocato a lighting roulette
-
Ciao, scusate non so se è una domanda che si può fare in chat.
Ho visto che a parte Eurobet, la roulette Blaze ce l'ha Leovegas dove non ho ancora aperto il conto gioco.
Sapete se c'è qualche altro book che ha questa roulette
Sembra Unibet...ma io non la trovo
Grazie -
@isidoro2013 la blaze solo leovegas. Aprilo, non ha benvenuto ma qualche ricorrente sulle slot la da.
-
Ragazzi una domanda generica sul metodo della roulette live (che sia blaze o french ecc.). Potenzialmente, essendo sempre a rimborso, potrei sfruttare la promo finchè non perdo su eurobet vero? Non rischio ma limitazione o qualche sospetto come minimo sia su eurobet che su leovegas (sito che uso anche per la frech roulette)?
-
@1Guercio1 Esatto, puoi continuare finché non perdi...ovviamente ti consiglio di non andare troppo oltre per non esagerare con gli importi, e comunque verifica sempre che sia profittevole
-
@1Guercio1 si certo puoi farlo, ma in genere dopo un paio di volte non vale la pena continuare. Per esempio, rimborso 50% fino a 20 euro. Parti con una 40/20, vinci su eurobet, allora fai 80/20, se vinci ancora dovresti fare una 160/20 ma non ne vale la pena smuovere così tanti soldi per pochi spiccioli col rischio che non accettano una puntata.
-
@benjamin non riesco a capire una cosa. Io effettuo la prima giocata a rimborso 40/20 e vinco su eurobet. Rifaccio la giocata, perchè dovrei considerare un 80/20 e non di nuovo 40/20? il rimborso è sempre del 50% fino a 20 euro, cioè la giocata di prima ormai è già "passata". Mi sfugge un passaggio sicuramente.
-
@1Guercio1 perché si contano i profitti perdite dell'intero periodo. Quindi se al primo colpo hai vinto sei già a +40, quindi profitto da aggiungere alla seconda puntata
-
ragazzi vi sono arrivati i 20€ rimborso della promo roulette live della scorsa settimana? ieri se ne parlava, dovevano arrivare entro ieri notte.
Qualcuno ha contattato l'assistenza? -
@onepunchman Si se non arrivano contatta l'assistenza.
-
@onepunchman se intendi il bonus rimborso valido giocando su tutte le roulette è arrivato il 9 ed è scaduto ieri, prova a controllare nella cronologia dei bonus e vedi se lo hai ricevuto o no
-
@Chomp96 controllato e nulla, mi sa che contatto l'assistenza
-
@onepunchman neanche a me è arrivato, e la chat/bot mi da sui nervi, toccherà scrivere una email
-
@mikeebid guarda che puoi parlare con un operatore, basta che scrivi operatore e prima o poi ti chiederà se vuoi parlare con un umano
-
@TheGhostNinja grazie mille, infatti ha detto che c'è stata qualche anomalia e me lo ha accreditato
-
Sapete se il futuro rimborso sulla Blaze sarà vincolato al casinò? Nei t&c non è specificato come bonus casinò ma solo "bonus". A differenza della roulette live dove lo era. Immagino sia la stessa cosa, ma chiedo per sicurezza. Sarebbe più comodo se fosse possibile utilizzarlo sullo sport, ad esempio.
-
@Robin stessa situazione, mi è arrivato solo il rimborso sulla singola ma niente sulla multipla
-
@s-ebayer Sullo sport non sarà sicuramente possibile. In genere sono bonus casinò generali , validi sia su slot che sul live
-
qualcuno sa se per la classifica sulle roulette live vengono conteggiate solo le puntate da 10euro in su o vengono contate anche quelle minori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet