EUROBET - Priority Club
-
@1Guercio1 perché si contano i profitti perdite dell'intero periodo. Quindi se al primo colpo hai vinto sei già a +40, quindi profitto da aggiungere alla seconda puntata
-
ragazzi vi sono arrivati i 20€ rimborso della promo roulette live della scorsa settimana? ieri se ne parlava, dovevano arrivare entro ieri notte.
Qualcuno ha contattato l'assistenza? -
@onepunchman Si se non arrivano contatta l'assistenza.
-
@onepunchman se intendi il bonus rimborso valido giocando su tutte le roulette è arrivato il 9 ed è scaduto ieri, prova a controllare nella cronologia dei bonus e vedi se lo hai ricevuto o no
-
@Chomp96 controllato e nulla, mi sa che contatto l'assistenza
-
@onepunchman neanche a me è arrivato, e la chat/bot mi da sui nervi, toccherà scrivere una email
-
@mikeebid guarda che puoi parlare con un operatore, basta che scrivi operatore e prima o poi ti chiederà se vuoi parlare con un umano
-
@TheGhostNinja grazie mille, infatti ha detto che c'è stata qualche anomalia e me lo ha accreditato
-
Sapete se il futuro rimborso sulla Blaze sarà vincolato al casinò? Nei t&c non è specificato come bonus casinò ma solo "bonus". A differenza della roulette live dove lo era. Immagino sia la stessa cosa, ma chiedo per sicurezza. Sarebbe più comodo se fosse possibile utilizzarlo sullo sport, ad esempio.
-
@Robin stessa situazione, mi è arrivato solo il rimborso sulla singola ma niente sulla multipla
-
@s-ebayer Sullo sport non sarà sicuramente possibile. In genere sono bonus casinò generali , validi sia su slot che sul live
-
qualcuno sa se per la classifica sulle roulette live vengono conteggiate solo le puntate da 10euro in su o vengono contate anche quelle minori?
-
@mikeebid io sono ancora da + di 20 minuti in chat con l'operatore, attendiamo verifica dal reparto competente.... 2 p--e!!!
-
ragazzi dopo un'estenuante attesa in chat per lo sblocco del bonus della promo roulette live della scorsa settimana, adesso rientro nel sito e mi ritrovo invece di 20€ bonus casinò, 2 bonus identici di 20€ casinò, praticamente, me lo hanno ccreditato 2 volte....
che fare, contattarli per dire che vi è stato un errore o fare finta di nulla e approfittare di quest situazione? -
@onepunchman non contatterei sicuramente, se hai paura che te lo stornino non coprire la giocata del secondo bonus identico
-
@TheGhostNinja ha validità 1 settimana, quasi quasi me ne faccio uno come dici te e l'altro aspetto qualche giorno
-
@Chomp96 che poi la scadenza del rimborso, non era più corta del solito? Ricevuto il 9,scadenza il 10..
-
@StevoTo no, solitamente i bonus priority hanno sempre scadenza fino al giorno dopo dell'accredito, che essendo avvenuto il 9, scade giustamente il 10
-
@Chomp96 ah ok, pensavo valesse come un bonus normale! È la prima volta che andavo a rimborso da classic
-
'@Chomp96 non ho ricevuto il bonus live roulette, c'è stato qualche problema negli accrediti per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet