EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia Scrivi operatore
-
@fede9615 si è così
-
@fede9615 25% fino a 20€ sarebbe RF 80/20...però c'è il limite volume minimo. Quindi sì, sarebbe 200/20 in un colpo solo. Oppure fai qualche giocata e calcoli la posizione netta e giochi con quella ( come si fa con sisal )
-
@ilgrandepupas si scusa volevo scrivere 80/20. Comunque penso di andare con una bancata con qualche centesimo in meno in live e tirare sui 6-7 euro. Non voglio tirare troppo la corda che poi si spezza. Forza con la 200/20. Voi come fate?
-
@fede9615 Non ne ho idea. Sto un po' davanti al pc e se vedo che mi rompo troppo le [censored] per un "caffè", apro una birra e mi guardo il liverpool in pace sul divano.
-
Avete ricevuto il rimborso sulle slot di ieri?
-
@fede9615 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ilgrandepupas si scusa volevo scrivere 80/20. Comunque penso di andare con una bancata con qualche centesimo in meno in live e tirare sui 6-7 euro. Non voglio tirare troppo la corda che poi si spezza. Forza con la 200/20. Voi come fate?
Ti assumi un rischio che con 200€ non credo ne valga la pena
Io faccio una scommessa normale da 170 a quota molto bassa (1.10) e rating alto
Se vinco faccio posizone netta+80/20
Se perdo, difficile però a me è successo una volta, una scommessa normale da 30 a rating alto e ci si tira fuori anche 18€ -
Ragazzi una domanda al volo.
Ho giocato a 1.83 (teoricamente) il bonus ricevuto per la 500/100 ma ne il saldo ne il saldo bonus sono scesi, eppure il biglietto per la giocata c'è ed è In corso.Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Grazie! -
@genio123 leggendo dall'altra discussione, devi giocarlo a quota 2 minima.
-
@Ziggy 170 per un motivo particolare? Non fai 120 in modo da ridurre al minimo la posizione netta in caso di (probabile) vittoria?
-
@Bobo32 Azz hai ragione, non so perchè ero convintissimo 1.5.
Grazie mille! -
@genio123 probabilmente ti sei confuso con il bonus della maggiorata o del prestige master
-
@Bobo32 Esatto, alla fine avevo contropuntato sul leone per sbloccare il bonus delle slot, quindi tutto okappa visto il rating buono.
Grazie ancora! -
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ziggy 170 per un motivo particolare? Non fai 120 in modo da ridurre al minimo la posizione netta in caso di (probabile) vittoria?
Io faccio 170 perchè giocando a quote molto basse cambia poco o niente, però si puoi fare tranquillamente 120.
Se già le quote si alzano a 1,25-1,30 allora si è molto più conveniente 120 -
@leucantemo niente ancora
-
@Ziggy quindi tu giochi 170€ a quote bassissime sperando di perderli su eurobet?
-
vi fa entrare? a me dice errore di rete
-
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ?
-
+21€ da Master ma mi sembra sempre di aver lasciato qualcosa indietro!!! Dannata malattia MB!!!
-
@LuckyLow26 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia Scrivi operatore
''Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza ''
questo è quello che mi dice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet