EUROBET - Priority Club
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Ziggy 170 per un motivo particolare? Non fai 120 in modo da ridurre al minimo la posizione netta in caso di (probabile) vittoria?
Io faccio 170 perchè giocando a quote molto basse cambia poco o niente, però si puoi fare tranquillamente 120.
Se già le quote si alzano a 1,25-1,30 allora si è molto più conveniente 120 -
@leucantemo niente ancora
-
@Ziggy quindi tu giochi 170€ a quote bassissime sperando di perderli su eurobet?
-
vi fa entrare? a me dice errore di rete
-
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ?
-
+21€ da Master ma mi sembra sempre di aver lasciato qualcosa indietro!!! Dannata malattia MB!!!
-
@LuckyLow26 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia Scrivi operatore
''Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza ''
questo è quello che mi dice -
Ciao ragazzi ho vinto la rf su eurobet. Se domani ne volessi giocare un'altra che devo fare? Ho giocato 200 a quota 3.4 e vinto 680. Ora?
-
@fede9615 devi fare una rf 680/20...non credo sia profittevole
-
Eh no ahah
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso sulla roulette Europea? Non vedo più la promozione nella pagina quindi immagino si sia conclusa
-
Ciao ragazzi, sono entrato da poco nel Priority Club su Eurobet.
Ho ricevuto la promozione della quota maggiorata PSG-REAL 1+O2.5 a 5,00.
Utilizzando il foglio delle maggiorate mi sembra sfruttabile con discreto guadagno: mi confermate che la quota che vedo su Eurobet e alla quale mi fa puntare cambia in caso di vittoria della puntata?
Perché quando punto mi rimane la quota iniziale nonostante io abbia accettato la promozione.
Grazie! -
@biribiri si, la differenza nel caso di 1 + over 2.5 te la danno sottoforma di bonus
-
Avevo già fatto la contropuntata sulla maggiorata ed impostato la puntata su €20 invece lha presa in automatico da 3, adesso come mi copro?
Avevo giocato 1e under e bancata psg -
gente qualcuno sa se le promo di eurobet sono retroattive? cioè se io durante il periodo promozionale ( senza aver messo partecipa) sballo la posizione netta e poi attivo la promo un giorno dopo, vengono contate le giocate che ho fatto prima dell'attivazione ? in chat dice che non ci sono operatori e mi butta fuori
-
@biribiri Puoi linkarmi per favore il foglio delle maggiorate? Non riesco a trovarlo qui sul forum...
-
-
@Apeiron Si, sono retroattive. Già mi è successo
-
@stefanodd98 grazie!
-
Soci!!!!superquota di mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet