EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg Grazie mille, era un pò che non le giocavo e non ricordavo
-
@Robin a ecco.. Era per capire meglio il meccanismo, perché io da quando hanno messo sto volume minimo non l ho mai fatta perché è comunque una scommessa con una certa dose di rischio in live per forse prendere poco..
-
quelli di eurobet ormai la fanno per loro sta superquota c'è qualche infiltrato scommettitore incallito.
Comunque io ormai la gioco 10€ contropuntandola e 10€ ad rtp solo puntata e sono in attivo di circa 130€ da agosto ad ora -
Ciao, se volessi sfruttare insieme la promo giornaliera della french roulette live (da expert rimborso 50% fino a 30€) con quella settimanale "carte e roulette" (rimborso 100% fino a 20€), mi basta fare un rf 60/50 o dimentico qualcosa? Grazie.
-
Come si chiama esattamente la french roulette live? Ed è playtech o Evolution?
-
@Riccardo92 French roulette se scrivi così te ne escono solo due, e quella a destra che ha la stessa immagine della promo è quella giusta (anche perchè l'altra è offline).
-
Da classic vanno giocati 50 euro o 40 euro? Nella promozione indica un rimbordo del 50% fino a 20 euro per i classic, ma poi segue con "volume minimo di gioco richiesto pari a 50 euro" . A cosa devo dar retta?
-
@squalo92 RF50/20
-
@squalo92
Devi sempre rispettare il volume di gioco minimo richiesto per ottenere il rimborso -
@onepunchman Grazie ok!
-
@maritx Va bene grazie!!
-
bonus roulette e giochi di carte vale anche roulette live quindi?
-
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
-
Scusate è la prima volta che faccio la maggiorata, la vincita maggiorata arriva come bonus? e più o meno quando di solito? grazie
-
@fede9615 ha detto in EUROBET - Priority Club:
e chi se ne era accorto di questa promo. Grazie forum VI AMO
Anch'io non l'avevo visto , credo perché non é nei giochi live....
Ma solo sul casinó , ma non facendo promo rtp non guardo quasi mai le promo di quella sezione...
Sarà meglio cominciare a controllare anche li -
@sonoio si arriva come bonus. Sulle tempistiche oggi a qualcuno è già arrivato, dipende dal livello del priority, in giornata o max domani arriva a tutti
-
@sonoio di solito 48h, ma questa volta è già arrivata..
-
@benjamin ok grazie, io non l'ho ancora ricevuto.
Invece avrei un'altra domanda; sto facendo il deposito che mi manca per diventare classic. Una volta raggiunto il livello quando mi scadrà? E la "promozione" è automatica dopo il deposito o impiega un po' di tempo? grazie -
@sonoio il livello che raggiungi ora ti vale fino al mese prossimo..
mentre le promozioni si attivano dal lunedì successivo, in questo caso il 23 se raggiungi il livello oggi ad esempio.. -
ho appena ricevuto i bonus per la maggiorata e per la live, non ricordo una cosa, le scommesse vanno piazzate entro la data di scadenza o devono concludersi entro tale data?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet